Un conte insolente di Flora A. Gallert – COVER REVEAL

Un conte insolente di Flora A. Gallert – COVER REVEAL

29 Gennaio 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Un conte insolente di Flora A. Gallert - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo di Flora A Gallert "Un conte insolente", in uscita il 31 Gennaio.

 

Scheda Tecnica

  • Genere: Royal Romance
  • Volume: Autoconclusivo
  • Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2022
  • Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
  • Formati: e-book
  • Prezzo lancio: €0,89
  • Prezzo definitivo: €2,99

 

Trama

«Avanti baciami, signor Conte… sazia il tuo ego e falla finita…»

Ammettere i propri sentimenti, non è semplice. Soprattutto quando questi sono rivolti da sempre al più insolente dei nobili con cui Chloé abbia mai avuto a che fare. Ed è tutto dire, visto che lavora e abita proprio nel Palazzo del Re.

Grazie al suo caratterino e ai favori elargiti per il suo più totale tornaconto, è sempre stata lei a stabilire le regole di una convivenza più o meno forzata, peccato che sarà proprio quest'obbligo a condurla più volte nella tana del lupo. E si sa, a scherzare con il fuoco, si finisce troppo spesso per rimanerne scottati.

Il Conte Andrew Williams ha un viso angelico ma un animo dannato. Con i suoi modi di fare tutt’altro che amichevoli, si è messo contro l’intera famiglia ed è costretto a chiedere asilo al suo amico, nonché futuro Re, che lo ospiterà a Palazzo.

Tra le antiche mura, vecchi ricordi si risveglieranno, compreso quello di un bacio dato a una sconosciuta e che in fondo non lo ha mai abbandonato del tutto.

A metà strada tra Cinderella e una favola moderna, Chloé e Andrew dovranno rispettare solo una regola: non innamorarsi. Perché spesso perdere la testa è facile, ma commettere due volte lo stesso errore lo è ancora di più.

 

Estratto:

 

Con la mente ritorno ai festini che avvenivano qui, proprio nel palazzo e, chissà perché, l’unica cosa che riesco a ricordare con estrema lucentezza è un bacio dato a una barista di passaggio.

Ne ho praticate di cose, ne ho superati di limiti eppure… mi resta solo il ricordo viscerale di uno stupido e alquanto casto bacio.

Published:
Cover Artists:
Genres:
Tags: