Twenty-four seconds di Debora Ferraiuolo – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del bellissimo romanzo di Debora Ferraiuolo "Twenty-four seconds".
Scheda Tecnica
Titolo: Twenty-four seconds
Autore: Debora Ferraiuolo
Genere: Sport Romance – New adult – Second chance dalle note spicy e dark
Editore: Self publishing
Autoconclusivo: sì
Prezzo ebook: 1,99 €
Data di uscita: 19 aprile 2022
Disponibile in Kindle unlimited: sì
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
«Scommetto che uccideresti pur di sapere se le tue parole hanno avuto quell’effetto su di me, se mi sono bagnata...».
«Immagino che non lo scoprirò mai, non è vero?».
November Rocks
Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, non sempre è così: Maddox Lee è ancora presente in ogni parte di me, nel cuore e nell’anima.
Fisico statuario, numerosi tatuaggi, sorriso ammaliante, è il più famoso giocatore dell’nba.
Tutto semplice se non fosse che è anche il mio più grosso errore.
Sapeva leggermi dentro come nessun altro, ma ha schiacciato il mio cuore con la maestria di un tiratore che realizza un buzzer beater all’ultimo secondo.
Ero disposta a rinunciare a tutti i miei sogni per lui, alla fine non ho dovuto farlo.
Adesso è tornato nella mia vita e rivuole indietro tutto. Io non posso permetterglielo.
Maddox Lee
Dicono che il primo amore non si scorda mai, e io non l’ho fatto. November Rocks è il mio passato, ma anche il mio futuro, la desidero come mai nient’altro nella vita.
Sono la guardia tiratrice dei Golden State Warriors, l’idolo indiscusso del momento e uno schiacciatore spettacolare.
Ho tutto quello che potessi mai desiderare, tranne lei perché ho distrutto la nostra relazione in soli ventiquattro secondi.
Adesso, dopo un infortunio sul campo che decreta la fine del campionato per la mia squadra e del mio contratto con l’nba, so che è arrivato il momento di mettermi in gioco e riprendermi ciò che mi appartiene.
Devo soltanto dirle tutta la verità.
Oggi vi parlo di questo bellissimo sport romance che mi ha emozionata in ogni sua pagina.
I nostri protagonisti sono November e Maddox, due anime che si sono sfiorate per poi perdersi subito dopo. Entrambi hanno ferite profonde, entrambi accomunati da cicatrici nel cuore.
A distanza di anni troviamo November che continua ad andare avanti, nonostante sia stata spezzata da un amore importante, da promesse che non sono state mantenute. Eppure quando lui ritorna, il suo cuore reagisce senza consenso, batte forte ancora per quel ragazzo che l'ha fatta perdutamente innamorare.
Maddox è un giocatore di basket, stella del NBA, sembra avere tutto ma il mondo gli crolla addosso e arriva il momento in cui al suo cuore non può più negare ciò che lo fa stare bene. Lui rivuole November ed è deciso a tutti i costi a dimostrarle che può ancora fidarsi di lui.
I capitoli si dividono tra passato e presente, ci ritroviamo a scoprire cosa è successo ai nostri protagonisti nel passato e a vederli separati, ognuno nella propria vita, nel presente. Ma per loro è impossibile stare lontani, sono le loro anime a richiamarsi.
In un crescendo di emozioni vivremo attimi davvero appassionanti, la penna dell'autrice è incalzante e coinvolgente. Una storia dolce e complicata, un amore forte che va oltre le difficoltà, quello vero e raro. Non voglio rivelare molto per non rovinarvi questa bellissima storia, quindi vi consiglio caldamente di leggerlo.