Tu sei oltre di Elena Genco – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Elena Genco "Tu sei oltre", edito dalla casa editrice Pathos Edizioni.
Una storia realmente accaduta e raccontata attraverso una scrittura leggera. Rivolta ai ragazzi e ai meno giovani, tutti possono immedesimarsi nei protagonisti. Perché ognuno di noi, in fondo, custodisce segretamente il proprio Diego o la propria Sarah...
Scheda Tecnica
- Titolo: Tu sei oltre
- Autore: Elena Genco
- Serie://
- Data di Pubblicazione: 15 Giugno 2021
- Genere: Romanzo Rosa
- Casa Editrice: Pathos Edizioni
- Pagine:
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Sarah è una ragazza italo-americana, vive a Torino, ma vuole andare via, vuole tornare in California e terminare lì gli studi, dove c'è anche Luke, il suo ragazzo.
Ma i suoi piani vengono cambiati dalla madre che, per convincerla a restare, organizza un viaggio in camper con tutta la famiglia, un viaggio che ci farà innamorare della costiera amalfitana. Ed è proprio a Napoli che incontra Diego.
L'amore tra Sarah e Diego è dolce e tenero, una storia intensa ed emozionante, che mi ha riportato indietro nel tempo.
"I nostri sguardi sono ormai uno dentro l'altro e mi sembra di potergli leggere addirittura i pensieri."
Un romanzo ricco di tante cose, cultura, sentimenti, descrizioni. In poche pagine l'autrice riesce a catturare il lettore, a coinvolgerlo in una lettura leggera e a tratti anche divertente, riesce a farti battere il cuore con la dolcissima storia d'amore tra Sarah e Diego, a donare emozioni.
Un libro che si legge tutto d'un fiato, che fa sognare e insegna a non arrendersi mai dinanzi agli ostacoli, ma continuare a inseguire i propri sogni.
Lo consiglio anche a chi non legge romance, perchè questo libro è molto di più, non è solo una storia d'amore.
"Le persone speciali non si incontrano per caso. Succede perchè deve succedere...Quando meno ce lo aspettiamo arriva quella persona che sconvolgerà tutti i nostri piani. Perchè il destino è un libro già scritto, e noi ne siamo i protagonisti."