Trusting Gibson di K. L. Shandwick – RECENSIONE

29 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di KL Shandwick "Trusting Gibson", secondo volume della serie Last score, edito dalla casa editrice Queen Edizioni - Continua la storia d'amore di Chloe e Gibson, tantissimi colpi di scena ci aspettano, leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Trusting Gibson
SERIE: Last score vol. 2
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 320
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 C.F.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020

ACQUISTALO QUI

 

Sinossi

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

 

Nel primo volume la storia di Chloe mi aveva colpita, perchè il tema della violenza sulle donne è molto triste e, sapere quello che lei ha passato, mi ha scatenato tanti sentimenti. Poi con la storia d'amore nata con una rock star, la vita di Chloe non è per niente facile. Li avevamo lasciati così, profondamente innamorati, ma con tanti problemi all'orizzonte.

"Ero Chloe, timida, silenziosa, e da quando avevo subito violenza domestica da Kace, preferivo confondermi con lo sfondo."

Anche questo volume mi ha completamente coinvolta, all'inizio ci racconta questa forte passione tra i due protagonisti, con scene molto piccanti, dell'insicurezza di Chloe, non nei suoi sentimenti per Gibson, ma per il fatto che sia una celebrità. Quello che ha vissuto, l'ha resa fragile, ha paura di essere tradita, di avere di nuovo il cuore spezzato.

Gibson, dal canto suo, cerca in tutti i modi di farle capire che i suoi sentimenti sono sinceri, che la ama veramente.

"Sei così bella, Chloe. Non hai idea di come mi fai sentire, anche solo stando nella stessa stanza. Non devi nemmenno fare nulla per farmi battere il cuore."

Ma quando il passato di Chloe ritorna, la tempesta li travolge. Molti brutti momenti dovranno affrontare, chissà se il loro amore sarà abbastanza forte da superare le difficoltà.

"Come avrei potuto andare avanti, sapendo ciò che provavo per lui? Senza l'amore che pensavo provasse per me? Come avrei potuto voltare pagina se lo amavo ancora nonostante quelle foto?"

Il libro mi ha completamente e inaspettatamente coinvolta, tutto all'inizio sembra calmo, fino a quando cominciano i colpi di scena che ci terranno col fiato sospeso. Una storia d'amore con molti problemi e tantissimi ostacoli e un finale a sorpresa. In un punto particolare del finale mi sono commossa, un'azione di Gibson che fa capire quanto il suo amore nei confronti di Chloe sia vero. Lo capirete solo leggendolo, consigliato.

"Le corde del cuore possono essere veramente pizzicate dalla musica."