Trick me twice di Becca Steele – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, sto leggendo diversi sport romance della Queen Edizioni e mi stanno davvero piacendo tanto. Quello che vi propongo oggi è il romanzo di Becca Steele "Trick me twice".
SCHEDA TECNICA
Genere: Sport Romance
Pagine: 320
Data di uscita: 19 Marzo 2022
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano.
Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano.
Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti.
Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata.
Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.
“Pronta o no, eccomi...”
Ecco una storia frizzante che tiene incollata alle pagine dall'inizio alla fine.
Carter è il re dell'Alstone High School, è un tipo duro e freddo che attira le ragazze perché oltre ad essere bellissimo è anche la stella del football. Lui domina i corridoi della scuola insieme ai suoi amici Xavier e Kian, l'unica che rimane immune a tanta popolarità e Raine che tende invece a restare invisibile. Lei ama l'arte e crea vestiti per il laboratorio di teatro.
A causa dell'amicizia di sua zia con i genitori di Carter, si ritrova spesso a incontrarlo ma lui sembra non accorgersi di lei.
In una notte particolare dove Halloween fa da sfondo, si incontrano mascherati, lui la rincorre non sapendo che dietro quel costume c'è Lei.
La serata trascorsa tra baci e giri sulla ruota panoramica li travolge.
Carter scopre la verità e vedrà Raine con occhi diversi, specie adesso che, grazie all'aiuto dell'amica, non si renderà più invisibile ma risalterà quella bellezza che ha sempre cercato di tenere nascosta.
Un romanzo coinvolgente che tratta anche tematiche importanti come il bullismo, una storia travolgente e per niente scontata. Lo consiglio.