The Wild Boy – Samantha Towle Recensione
- The bad boy - Samantha Towle Recensione
- The Wild Boy - Samantha Towle Recensione
- Novità "L'amico di mio fratello di Kendall Ryan
- "The Lover Boy" di Samantha Towle RECENSIONE
Salve Book Lovers, ecco il secondo libro della serie “The Storm” di Samantha Towle - Qui ritroviamo Tru e Jack, il front man del noto gruppo rock “Mighty Storm” - Lo ha letto per noi Roberta, di seguito la sua recensione.
Sinossi
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un'impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico... no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l'angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l'amore non fosse sufficiente?
La sinossi di questo secondo libro è davvero poca roba rispetto a tutto ciò che leggerete e inoltre per chi non sa la storia tra Tru e Jake, potrebbe percepire un messaggio diverso.
Il problema reale tra questi due ragazzi non è tanto il fatto che a Tru manchi Londra o che Jake non voglia figli, ma se il destino voglia davvero far restare uniti questi due ragazzi.
“Non mi completi Tru, tu fai di me quello che sono, mi rendi migliore. Senza di te non sarei niente.”
Ancora una volta la Towle mi ha stupito e mi ha coinvolta nella storia di Tru e Jake, non voglio svelarvi nessun dettaglio perché “The wild boy” deve essere assolutamente letto.
Mi sono divertita, preoccupata e infine commossa leggendo ogni pagina di questo testo e sono sicura che piacerà anche a voi.
Cosa dire dei personaggi che ancora non ho detto? Tru in questo secondo libro mi è sembrata più matura, attenta ai suoi bisogni senza mai dimenticare quelli degli altri. Una donna con la d maiuscola, mentre di Jake posso solo essere sfelice che la Towle l’abbia descritto in questo modo. È perfetto, dannatamente perfetto anche quando combina dei casini assurdi. È l’esempio perfetto dell’uomo mentre affronta le varie fasi della vita.
“Tu sei tutto. Dovunque siamo, con te al mio fianco posso percorrere questa strada a occhi chiusi. Sei la mia guida, il mio mondo. Ora, con un altro cuore, che batte dentro di te, mi hai regalato l’eternità.”
Si sa che gli uomini maturino dopo rispetto alle donne e in questo libro Samantha Towle l’ha dimostrato ampiamente.
W le donne sempre! E W Tru ma anche Jake.... 🙂
Adesso mi butto a capofitto su Tom e non so il perché ma sono quasi sicura che mi piacerà forse addirittura più di Jake..
A prestoooooo...