Still di Kennedy Ryan – RECENSIONE
- "Flow" di Kennedy Ryan RECENSIONE
- "Grip" di Kennedy Ryan RECENSIONE
- Still di Kennedy Ryan - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Kennedy Ryan "Still", secondo volume della serie Grip, edito dalla casa editrice Hope Edizioni - Leggete la sua recensione.
Scheda Tecnica
- Titolo: Still
- Autore: Kennedy Ryan
- Serie: Grip #2
- Data di Pubblicazione: 5 Settembre 2019
- Genere: Romanzo Rosa
- Casa Editrice: Hope Edizioni
- Pagine: 379
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Sarò lì.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino alla morte.
Puoi contare su di me.
Le promesse che la gente fa.
I giuramenti che facciamo.
Ipotesi del cuore.
L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni.
Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora.
Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle.
Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?
" I nostri pregiudizi sono i nostri punti deboli, abbiamo bisogno di altri a guidarci nell’oscurità della nostra ignoranza."
Quando un amore è forte, difficilmente esistono ostacoli che non possano essere risolti insieme, ma quando la vita ci mette davanti a delle scelte estreme, a volte anche i più forti diventano deboli, i più dotti, i meno capaci e tutto il sapere un mezzo sono inutili per aiutarci..."Le cose più difficili della vita non hanno via di fuga, né espedienti. Non c’è modo di aggirarle, bisogna attraversarle.''....parole che infondono coraggio, coraggio che viene a mancare nel momento giusto, e l'amore che nonostante tutto non basta e non aiuta a superare la perdita di una figlia.
Still un romanzo toccante che mi ha tantissimo emozionato, sia per il forte dolore che i due protagonisti Bristol e Grip debbano affrontare come genitori, sia per il tema del razzismo che continua a presentarsi quando si forma una coppia di due etnie diverse, o di due posizioni economiche assai differenti: la nostra realtà non ammette differenze estreme e ne condanna l'atto, siamo nati liberi ma tentiamo con i nostri pregiudizi di distruggere le libertà altrui.... ricordiamoci che il mondo è bello perché è vario e forse purtroppo le differenze tra noi persone di mondo sono troppo abissali, siamo sì diversi, perfetti, imperfetti, ma sempre e dico sempre, uguali dinanzi a Dio.
Non si può non leggere Still la conclusione di una bellissima serie dopo Flow e Grip lo consiglio caldamente....anche perché oltre a tutto, la sensualità che scorre tra Bris e Grip è unica, erotica, romantica....come nelle favole???