Se c’è un posto bello sei te di Gio Evan – SEGNALAZIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi segnalo un libro molto particolare "Se c'è un posto bello sei te" di Gio Evan, famoso poeta che ha realizzato una poesia in mostra, un libro illustrato, una galleria poetica che si esprime attraverso le immagini, edito dalla casa editrice Fabbri Editori.
Scheda Tecnica
- Titolo: Se c'è un posto bello sei te
- Autore: Gio Evan
- Data di Pubblicazione: 5 Maggio 2020
- Genere: Poesia
- Casa Editrice: Fabbri Editore
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
"La poesia non può cambiare il mondo. Il mondo è troppo robusto per chinarsi di fronte a tanta tenerezza. Il mondo ha guerre nel sangue, fucili nei baci, ha porti chiusi, navi piene di amori nuovi che non trovano terra ferma, qui, nel mondo. Perciò la poesia non può cambiare il mondo, è vero, però può cambiare me, può cambiare noi. Può aiutarci in un periodo di m..., può consigliarci la prossima mossa, può farci venire un'idea buona, può aiutarci a realizzare i sogni, può cambiare l'approccio del cuore. La poesia, ecco, la poesia non può cambiare il mondo però può cambiare un bambino, una signora, un padre, un giardiniere, noi. E noi possiamo cambiare il mondo".
L'Autore
GIO EVAN è artista poliedrico che si dedica alla poesia e alla performance, alla street art e alla comicità, alla musica.
Un autore da 60.000 copie, con 600.000 fan su Instagram e una carriera di cantante in grande crescita. I suoi videoclip su YouTube hanno conquistato oltre 2 milioni di visualizzazioni.