Raggiungere le stelle di Fanny D. Ross – SEGNALAZIONE

7 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Raggiungere le stelle di Fanny D. Ross - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo di Fanny D Ross "Raggiungere le stelle", edito dalla casa editrice Ghostly Whisper Ltd - L'Autrice, con sensibilità innata, ci racconta la storia commovente e romantica di una rinascita, il coraggio di una donna pronta a rischiare per ricominciare a vivere... per raggiungere le stelle.

Due esistenze devastate. Due anime spezzate. 
Due destini che si intrecciano. Un amore che ritorna... 
ma Amy e Drake saranno pronti ad accoglierlo nella loro vita? 

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Raggiungere le stelle
  • Autore: Fanny D. Ross
  • Data di Pubbliazione: 7 Luglio 2020
  • Genere: Contemporary Romance
  • Pagine: 150
  • Casa Editrice: Ghostly Whisper Ltd.
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Per Amanda Campbell la vita non è mai stata semplice. Rimasta orfana da bambina ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra una casa famiglia e l’altra, ripetutamente vittima di violenze e soprusi. Sperimentando il dolore, l’abbandono, la solitudine. E la paura, soprattutto. I genitori adottivi le hanno segnato la pelle, il riformatorio le ha segnato il cuore. La sofferenza l’ha resa cinica, tanto da non credere più in niente e in nessuno. Si è creata così un piccolo mondo tutto suo in cui si sente quasi protetta: il bar dell’amico Owen, dove si rifugia per sorseggiare una vodka ghiacciata, la sua sigaretta serale e due quadretti di cioccolata fondente prima di dormire. Piccoli gesti che la riconciliano con il mondo e con se stessa.
Ma è proprio per quei due, irrinunciabili quadretti dolci che la sua vita cambia improvvisamente direzione, facendola scontrare con il destino. E il suo destino ha il fisico scolpito e gli occhi color oceano di Drake Mitchell, che irrompe nella sua vita, pronto a salvarla in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
C’è solo un problema: Amanda non sa se vuole essere salvata.

Contenuti adatti a un pubblico adulto e consapevole.