Profumo di Magnolia di Sherryl Woods – SEGNALAZIONE
Carissimi Book Lovers, è uscito il romanzo Sherryl Wood "Profumo di magnolia", primo volume della serie Il colore delle magnoli, edito dalla casa editrice Harper Collins - Una storia feel-good di nuovi inizi e di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l'amicizia e l'amore - Da questo romanzo, la serie di Netflix "Il colore delle magnolie".
Scheda Tecnica
- Titolo: Profumo di magnolia
- Autore: Sherryl Wood
- Serie: Il colore delle magnolie #1
- Data di Pubblicazione: 21 Maggio 2020
- Genere: Narrativa Contemporanea
- Pagine: 302
- Prezzo: eBook € 3,99
- Casa Editrice: Harper Collins
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
C'è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l'entusiasmante progetto di un centro benessere, un'attività stimolante che le vede socie. Perciò, quando Maddie si trova ad affrontare i postumi di un divorzio particolarmente difficile, che ha avuto duri contraccolpi sui tre figli, a chi rivolgersi se non alle sue amiche del cuore? E mentre lei cerca di recuperare un certo equilibrio, inaspettatamente un uomo fa capolino nella sua vita.
Un romanzo di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l'amicizia e l'amore.
Estratto
“Erano un terzetto inseparabile e indistruttibile, le mitiche Tre Magnolie,
com'erano soprannominate sin dai tempi della scuola.
Avevano percorso insieme tutte le tappe della maturità, sostenendosi a vicenda
negli affari di cuore, di salute e di famiglia. Di recente erano anche diventate socie
e avevano aperto il centro benessere. Le loro diverse competenze le rendevano perfettamente
complementari, e l'attività intrapresa insieme le aveva unite ancora di più.”
L'Autrice
Sherryl Woods, autrice americana di notevole successo, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ha lavorato per più di dieci anni come giornalista, e ha coordinato corsi motivazionali. Profumo di magnolia è il primo romanzo della saga ambientata a Serenity, da cui Netflix ha tratto la serie Il colore delle magnolie.