Ogni tuo desiderio – Meredith Wild Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Ogni tuo desiderio - Meredith Wild Recensione
Parte di The Bridge series:
  • Ogni tuo desiderio - Meredith Wild Recensione

 

Carissimi Book Lovers,  il libro di cui vi parlo oggi è il primo della serie “The Bridge”, dall’autrice Meredith Wild. In questa trilogia sono racchiuse le storie dei tre fratelli Bridge, di cui il primo è Cameron. Vi dico subito che è impossibile non innamorarsi di lui, bello, atletico e sexy da morire. Venite a leggere la mia recensione.

 

Sinossi

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all'amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell'esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata?

 

 

 

Maya lavora a Wall Street, il suo sogno sembra realizzarsi, ma non è come sembra. Maya non è soddisfatta della sua carriera e il passato continua a tormentarla. Il ricordo di Cameron che le chiede la mano e lei che rifiuta, il suo abbandono, la sua sofferenza, sono cose che non riesce a seppellire, solo con l’alcol riesce a dimenticare per qualche ora. La vita di Maya non è stata facile e la scomparsa della madre le crea preoccupazione, tutto nella sua vita sembra incasinato e lei non riesce più a trovare un posto. Le sue amiche le stanno vicine e sembrano essere l’unica cosa positiva della sua vita.

Cameron è un bellissimo ragazzo, ha amato Maya con tutto il suo cuore, ma il suo rifiuto lo ha fatto soffrire troppo. Da quel ‘no’ ha deciso di lasciare il paese e andare in missione all'estero. Parte subito, impedendo a Maya di mettersi in contatto.

“Prenderò il tuo corpo, ma voglio il tuo cuore.”

Ma dopo cinque anni scopre che Maya è nella sua stessa città e si fa trovare fuori dal posto di lavoro. Quando i loro occhi si incontrano, tutto sembra fermarsi e i cuori battere all'unisono. Ricominciare non sarebbe stato facile, ma quando un amore è così forte non può essere spezzato facilmente.

“Mentre tornavo a casa, per passare quella che sarebbe stata un’altra notte insonne, decisi che qualsiasi cosa fosse cambiata nelle nostre vite non avrebbe impedito a quello che avevamo di funzionare.”

Maya è cambiata molto da allora, per Cameron non sarà facile riuscire a conquistarla di nuovo. Il suo cuore si è chiuso per impedire al dolore di farle del male.

“L’orgoglio mi impedì di dare voce a quella confessione, ma il mio cuore sanguinò, doloroso testimone di quanto fossero profondi i miei sentimenti per Cameron.”

Sin dall'inizio la storia tra Maya e Cameron mi ha coinvolta in ogni riga. Ma nonostante Cameron abbia sofferto per il suo rifiuto, quello che ha passato Maya non è da meno, la sua sofferenza entra sotto pelle. Lei che si sente inferiore a lui, lei che vorrebbe essere una persona migliore per lui, ma è davvero questo che vuole Cameron?

“Voglio stare con te, Maya, perché siamo fatti l’uno per l’altra. Magari non ci crederai, ma sei forte, bellissima, e potremo anche litigare come dei pazzi, ma sei mia. E ora voglio che tu lotti per noi, per la ragazza che un tempo sognava con me, che mi ha fatto credere che insieme potevamo fare tutto. Non sapevo cosa avrebbe riservato il futuro, ma non ho mai smesso di immaginarlo insieme a te.”

Un romanzo bellissimo e struggente, da leggere sicuramente.

 

 

Editors:
Cover Artists:
Genres: