L’ultima notte – Samantha Towle Recensione

1 Aprile 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: L'ultima notte - Samantha Towle Recensione
Parte di Revved series:
  • L'ultima notte - Samantha Towle Recensione

Carissimi Book Lovers, “L’ultima notte” è il primo libro della serie “Revved Series” -  In questo romanzo conosceremo Andressa e Carrick, lei meccanico e lui pilota - Una storia davvero travolgente - Leggete la mia recensione.

 

Sinossi

Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa "Andi" Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito.

Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull'asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

 

 

 

Andi è cresciuta in mezzo alle auto da corsa, il padre era un pilota. Ma quando un brutto evento stravolge la sua vitta, lei va a vivere in Brasile, la sua città natale, dove studia e diventa meccanico.

Lo  zio John le offre un lavoro come meccanico nella scuderia Rybell. Lei accetta ed è intenzionata a seguire la sua regola, niente relazioni con il pilota. Quando però Andi incontra Carrick le scintille sono nell’aria, lui è un bellissimo ragazzo ma anche un incallito playboy.

Quando Carrick cerca di conquistarla, si trova di fronte un muro invalicabile, non si aspettava che qualcuno potesse respingerlo, non è mai successo.

Ma Andi cerca in tutti i modi di non cedere, la paura la divora come i sentimenti che comincia  a provare per lui.

“Carrick non smette di guardarmi. E il modo in cui mi guarda mi fa desiderare cose che non posso proprio avere.”

Il passato di Andi la tiene in gabbia, come un animale. Preferisce soffrire che cedere ai suoi sentimenti e non vi nego che a un certo punto mi sono sentita frustrata per questo suo comportamento.

Carrick è un personaggio di cui ci si innamora facilmente, nonostante sia un donnaiolo incallito, ha anche un buon cuore ed è un tipo davvero simpatico.

Giorno dopo giorno per Andi è una continua lotta con se stessa, e ha preso davvero molto tempo prima di riuscire a capire come superare le sue paure.

“Accetta il bene e il male. Impara a convivere con le tue paure. Perché stare con lui, avere il bene, rende il male di gran lunga migliore.”

La storia di Andi e Carrick mi ha letteralmente tenuta incollata al libro dall’inizio alla fine, una storia travolgente e passionale.

Anche questa volta l’autrice mi ha conquistata. Lo consiglio.

“E sorrido, consapevole di stare per intraprendere la gara più eccitante della mia vita, e non c’è nessun altro con cui vorrei essere a parte lei.”