Lo scrigno d’oro di Goldwing Abbey di Maria Novella Giorli – SEGNALAZIONE
Carissimi Book Lovers, è uscito il secondo volume della saga di Gldwing Abbey intitolato "Lo scrigno d'oro di Goldwing Abbey" di Maris Novella Giorli.
Scheda Tecnica
- Titolo: Lo scrigno d'oro di Goldwing Abbey
- Autore: Maria Novella Giorli
- Genere: Urban Fantasy
- Serie: secondo volume della trilogia "Saga di Goldwing Abbey"
- Tipologia: romanzo illustrato
- Data di uscita: 5 marzo 2022
- Editore: Amazon Self Publishing
- Formato: cartaceo & e-book (anche su Kindle Unlimited)
- Pagine: 276
Trama
Da quando la maledizione di Goldwing Abbey è stata spezzata sei anni prima, Joy non sta bene. Qualcosa la lega ancora al suo passato. Una magia potente e oscura sembra essersi risvegliata e, insieme a lei, anche un pericolo molto più grande. Un mistero che, questa volta, non coinvolgerà solo la cittadina di Thunderbay, ma anche luoghi arcani fuori dal tempo e dallo spazio in un complesso intreccio di storia, arte e magia. Becca e Joy dovranno affrontare molti viaggi ogni oltre confine in cerca di qualcosa che potrebbe salvare tutti, qualcosa di antico e leggendario. Fra streghe e imperatori, alchimisti e grandi saggi, rivelazioni inaspettate e incredibili scoperte, riusciranno a combattere contro il tempo, sciogliendo così questo nuovo enigma?
Biografia
Maria Novella Giorli è nata in Toscana. Laureata in Storia dell’Arte, lavora come Sales Manager presso un hotel della sua città. Ha al suo attivo pubblicazioni di articoli e saggi dedicati all’arte e all’artigianato. Ama leggere, disegnare, ballare e fare cosplay. Il suo amore per l'arte si riflette nelle illustrazioni che ha realizzato per i suoi libri. Gli studi storico-artistici e l' inclinazione per il mondo letterario della magia e del fantastico l’hanno portata a scrivere diversi racconti nel corso degli anni. La maledizione di Goldwing Abbey rappresenta il suo romanzo d'esordio. Al momento sta lavorando alla stesura del terzo volume della stessa saga e alla realizzazione di un romanzo epic fantasy autoconclusivo incentrato sul mondo delle fate.