L’isola dei desideri impossibili di Antonella Angelillo – ANTEPRIMA
Carissimi Book Lovers, oggi vi presento un nuovo romanzo che uscirà il 12 Marzo "L'isola dei desideri impossibili" di Antonella Angelillo, edito dalla casa editrice Literary Romance.
Tre donne, diverse per età e obiettivi. Tre vite. Un unico amore.
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 369
Data di uscita: 12 Marzo 2024
Prezzo cartaceo: € 15.99
Prezzo ebook: € 1.99
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Esiste un luogo dove anche i desideri più irrealizzabili vanno a compimento. Questo posto, dall’atmosfera mistica, esiste, e si trova sul lago d’Orta, nello specifico sull’isola di San Giulio.
Lì, tra la nebbia che avvolge il lago e il silenzio che regna sovrano, vive un gruppo di monache di clausura che, ogni anno, accoglie nel convento donne che hanno perso sia la fede sia la speranza. Donne con vite che non sentono più loro; che hanno gettato la spugna su quei progetti a cui invece ambiscono ancora: e così ci troviamo al fianco di Mia, dalla parlata facile, ma dal cuore generoso, e facciamo il tifo per lei. Assieme alla giovane Ada riscopriamo cosa si provi a innamorarsi e quanto sia difficile scrollarsi di dosso l’etichetta che noi stessi ci siamo incollate. Con Agata ci si apre a un mondo nuovo dove l’accettazione di sé è la cosa più importante.
Dice L'Autrice
Caro lettore, ho scelto di aprire ogni capitolo con una citazione, la maggior parte delle quali è tratta dalle epigrafi che puoi trovare, sull’isola di San Giulio, passeggiando per l’unica via che la attraversa ad anello. Percorrendola in un senso si leggono le iscrizioni relative al silenzio, percorrendola nel senso opposto quelle relative alla meditazione. Mi hanno ispirata tanto da averle viste riflesse nell’evoluzione dei personaggi di questo romance. Insieme, nella loro semplicità, rappresentano un inno all’autenticità della vita.
Editors:
Cover Artists:
Genres: