Le sette vie del drago – La scelta di Francesco Codenotti – COVER REVEAL
Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo di Francesco Codenotti "Le sette vie del Drago - La scelta", edito dalla casa editrice PAV Edizioni, in uscita proprio oggi.
Scheda Tecnica
- Titolo: Le sette vie del drago - La scelta
- Pagina autore: @francescocodenotti_autore
- Autore: Francesco Codenotti
- Editore: @pavedizioni
Copertina di: Antonello Venditti ( @vendittis_illustration ) - Impaginazione e progetto interno: Valentina Modica (@vm_graphicdesign_coverbook)
- Data pubblicazione: 28 marzo
Dove acquistarlo:
- sul sito della PAV ( solo per pochi giorni, codice sconto 10%: “autori2022)
- ordinabile in libreria
- in ogni store online
- contattando direttamente l’autore - Genere: Fantasy ucronico
- Prezzo cartaceo: 15 €
- E-book: sì, circa 60 giorni dopo l’uscita del cartaceo
- Pagine: 258
Trama
“Custodisci un ricordo nella tua mente, ed esso vivrà con te. Dimenticalo, e sarà perduto per sempre. Questa è l’unica morte che conta davvero.”
L’eterna lotta tra il Bene e il Male sta per giungere al culmine.
Il confine che li separa non è mai stato così labile. James, il Custode del Buio, ha tradito per ritrovare Astrid, la donna amata. Lo Scrittore è stato costretto a scendere in campo, mostrando infine la propria identità. Se non lo avesse fatto, sarebbe morto. I Custodi sono confusi, impauriti, privati dei propri Poteri e della propria sicurezza. Gli Spiriti Guardiani, loro guida e compagni di viaggio, gli sono stati sottratti.
In questo secondo e conclusivo volume della saga fantasy ma non troppo che ha bloccato il web, le nostre certezze verranno messe alla prova. L’autore ci prenderà per mano per poi abbandonarci e metterci di fronte a una scelta. Perché “il Potere ti cresce dentro, si diffonde in ogni fibra del tuo essere e ti fa marcire nel profondo. Ma il tuo corpo sembra non averne mai abbastanza. Lo desidera, lo brama. Una volta che lo provi, non puoi più farne a meno.”
E tu, che stai leggendo, dimmi: da che parte stai?