L’arcobaleno lunare di Simona Mendo
Carissimi Book Lovers, la pagina di oggi è dedicata ad uno dei libri della bravissima Simona Mendo che mi ha gentilmente spedito "L'arcobaleno lunare". Di seguito troverete, foto, informazioni, estratti e molto altro.
Biografia
Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due splendide bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d’amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Una di queste, “Quel bacio al chiaro di luna”, diviene ora il suo secondo romanzo per la Literary Romance.
Estratti
Protagonisti
Neemia, protagonista dell'arcobaleno lunare.
"Ho bisogno di tempo.
Tempo per escogitare un piano per portarla a letto questa sera stessa.
Tempo per riprendermi dallo shock iniziale e poterla sedurre abilmente.
Ma, soprattutto, ho paura.
Una paura fottuta!
Paura di non sapere come fare, di non essere all'altezza della situazione. Sono abile nell'arte della seduzione, ma non sono mai andato oltre qualche bacio spinto, non sono mai arrivato ad avere una donna nuda tra le lenzuola, tra le mie braccia, e l'idea che stia per succedere mi spaventa e mi eccita a morte.
Non considero nemmeno l'ipotesi che lei possa rifiutarmi, non dopo quello che mi ha fatto provare.
Bianca deve essere mia, anche a costo di violentarla nei cessi del locale. "
🌟Bianca, la protagonista dell'arcobaleno lunare.🌟
"Avrebbe potuto raccontare di aver trascorso una giornata indimenticabile con l'amore della sua vita.
Oppure, avrebbe potuto raccontare di Isola Verde, di Ross e Fulvia, della loro reazione alla sua vista, del terribile segreto di Neemia...
Avrebbe potuto raccontare tutto questo, e invece preferì mentire.
Non se la sentiva di parlare di Neemia, desiderava serbare per sé le emozioni che erano scaturite durante il giorno e che l'avevano travolta con la loro furia. Esternando i propri sentimenti alla luce del sole, temeva che avrebbero perso d'intensità, di valore."