L’altra sposa di Catharina Maura – RECENSIONE

L’altra sposa di Catharina Maura – RECENSIONE

3 Luglio 2024 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: L'altra sposa di Catharina Maura - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo di un romanzo molto accattivante "L'atra sposa" di Catharina Maura, in collaborazione con la casa editrice Salani.

 

SCHEDA TECNICA

Genere: Contemporary Romance
Pagine: 298
Data di uscita: 23 Aprile 2024
Prezzo cartaceo: € 16.90
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Lei è la sorella della promessa sposa. Lui è l'uomo che ha sempre desiderato. Tra feste esclusive ed eventi di beneficenza, due famiglie pianificano la fusione delle loro aziende. Perché l'accordo non vada a monte, viene stabilita una condizione: che si celebri un matrimonio tra gli eredi. Quando Hannah Du Pont non si presenta all'altare, Raven non ha altra scelta che percorrere la navata al posto della sorella, anche se questo vuol dire sposare Ares Windsor. Il giovane e carismatico magnate dei media è l'uomo di cui Raven è innamorata da anni ma... Lui ha sempre avuto occhi solo per Hannah. L'opzione di annullare le nozze però non è contemplata, se non vogliono infrangere l'accordo. La cerimonia deve comunque avere luogo, indipendentemente da chi sia la sposa. La nuova coppia Windsor è sempre sotto i riflettori, non può far scoppiare scandali, deve custodire il segreto di quello che in teoria è solo un matrimonio di convenienza. Eppure il dubbio di un'attrazione reciproca c'è. Raven è più determinata che mai a conquistare suo marito. In fin dei conti, dicono che in guerra e in amore tutto sia lecito. E questa è una guerra.

 

Devo dire che questa storia mi ha catturata sin dalle prime pagine. Le protagoniste sono due sorelle Raven e Hannah, la prima è innamorata da anni di Ares Windsor, la seconda lo deve sposare. Un matrimonio pianificato per unire le due aziende.

Ares ha sempre avuto occhi solo per Hannah, ma cosa succede quando lei decide di non sposarlo e lui, per non fare saltare gli accordi sposa la sorella?

E qui la trama si fa sempre più accattivante, c'è una situazione davvero particolare perchè man mano che i due stanno insieme Ares comincia a provare qualcosa per lei. 

Raven, nonostante sappia dei sentimenti di Ares per la sorella non ha assolutamente intenzione di arrendersi, anzi farà di tutto per conquistarlo, perchè non può lasciarsi scappare questa occasione, lo ama da tempo e adesso ha la possibilità di conquistare il suo cuore. 

Una scrittura scorrevole e coinvolgente, un romanzo frizzante ed emozionante. Mi è piaciuto molto come Ares ha agito, come ha dimostrato a Raven che quello che sente è reale. Non vedo l'ora di leggere gli altri suoi libri.

Lo consiglio.