La scomparsa di Sabine Hardison di Kimberly Belle – SEGNALAZIONE
Carissimi Book Lovers, è uscito il nuovo romanzo di Kimberly Belle "La scomparsa di Sabine Hardison", autrice bestseller tradotta in dodici paesi, edito dalla casa editrice Newton Compton Editori.
Scheda Tecnica
Titolo: La scomparsa di Sabine Hardison
Autore: Kimberly Belle
Genere: Thriller
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: Ebook € 3,99 – Cartaceo €9,40
Data di pubblicazione: 28 Maggio 2020
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Dopo aver pianificato la sua fuga per quasi un anno, Beth Murphy è finalmente libera.
Quello che potrebbe essere un mercoledì qualunque per lei è un nuovo inizio.
Di sicuro, però, deve fare molta attenzione. Il minimo errore potrebbe mettere il marito sulle sue tracce. Beth ha cambiato città, nome e persino aspetto, ma il rischio di fare un passo falso è sempre in agguato...
A poche centinaia di chilometri di distanza, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Di ritorno da un viaggio di lavoro, suo marito Jeffrey ha trovato la casa deserta. E ha immediatamente allertato la polizia. In casa non manca nulla e l’unico indizio a disposizione di Marcus, il detective incaricato del caso, è una macchina abbandonata lungo la strada.
Inizia così un’indagine difficilissima. Marcus ha spesso l’impressione che gli interrogativi lo allontanino dalla verità. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? Ma, soprattutto, quali oscuri segreti si celano dietro l’apparente normalità del loro matrimonio?
L'Autrice
Kimberly Belle è un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail». La Newton Compton ha pubblicato anche Una madre perfetta e La scomparsa di Sabine Hardison.