La religione del lusso di Costantino Della Gherardesca – SEGNALAZIONE

30 Giugno 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La religione del lusso di Costantino Della Gherardesca - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi il libro di Costantino Della Gherardesca "La religione del lusso", un brillante manuale di resistenza per uscire dal buio che stiamo attraversando grazie a una "protezione speciale", edito dalla casa editrice Rizzoli.

Scheda Tecnica

  • Titolo: La religione del lusso
  • Autore: Costantino Della Gherardesca
  • Data di Pubblicazione: 30 Giugno 2020
  • Genere: Manuale
  • Casa Editrice: Rizzoli
  • Pagine: 240
  • Prezzo: € 19,00
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Chi l'ha detto che in tempi di crisi si deve parlare solo di sacrifici? In questo manuale di resistenza, Costantino della Gherardesca riflette sulle cause del difficile momento che stiamo attraversando e ci propone soluzioni rivoluzionarie, ispirate alle vite di giganti del nostro tempo: da Barbara D'Urso a Santa Teresa di Calcutta, da Farah Diba a Nancy Reagan. Considerazioni su moda, politica e arte; impietose confessioni autobiografiche e imbarazzanti dietro le quinte del mondo dello spettacolo. "La religione del lusso" vi insegnerà a non sacrificare l'eleganza sull'altare del consenso popolare. Perché se vogliamo rinascere, dobbiamo prepararci a una lotta di classe. Una lotta di gran classe.

 

L'Autore

Costantino della Gherardesca (Roma, 1977) è un conduttore televisivo e radiofonico, giornalista, scrittore, opinionista. Laureato in Filosofia, è considerato “la punta di diamante della nuova televisione italiana”. Con la sua conduzione, ha contribuito a portare al successo il programma tv ‘Pechino Express’. Ha collaborato con Vogue, Vanity Fair, Vice e Il Foglio. Per Rizzoli Lizard ha scritto anche ‘Punto’ (2017).

N.B. Costantino sarà protagonista dell’estate televisiva.
Dal 30 giugno, sarà in prima serata su Sky con The Royals.
Durante luglio e agosto, condurrà ogni giorno su Rai 2
Resta a casa e vinci.
Dal 4 settembre, sarà uno dei protagonisti del venerdì sera
di Rai 1 a Ballando con le stelle.