La nostra storia di Dora L. Anne – RECENSIONE

La nostra storia di Dora L. Anne – RECENSIONE

3 Ottobre 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La nostra storia di Dora L. Anne - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del bellissimo romanzo di Dora L Anne "La nostra storia", una storia che mi ha completamente catturata.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La nostra storia
  • Autore: Dora L. Anne
  • Data di Pubblicazione: 20 Giugno 2022
  • Genere: Romance
  • Casa Editrice: Self Publishing
  • Pagine: 375
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Quando tutto parte da una bugia è difficile mettere a posto le cose. Lo sa bene Declan, poliziotto tenace, quando s’infiltra nel gruppo di terapia del dottor Parker, deciso a risolvere l’ennesimo caso, quello che stavolta gli frutterà una promozione.
Solo che il terapista si rivela una lei. Una lei altrettanto tosta e intenzionata a non credergli.
Sarà una scintilla inattesa a complicare gli eventi. A mescolarli, a sconvolgerli. Ogni sguardo diventa man mano prezioso, tanto importante da sconvolgere anche il suo piano. Un piano che sulla carta sembrava perfetto.
La realtà è tutta un’altra storia. Difficile gettare le maschere, specie se nel farlo si denuda il cuore.
O forse è più semplice di quanto non sembri, basta leggersi dentro. Capire se stessi. E giocare d’azzardo con le emozioni migliori.

 

Dylan è una bravissima psicologa, ha una migliore amica a cui è molto legata. Una brutta esperienza in passato ha chiuso il suo cuore all'amore, si è costruita una corazza e non si fida più degli uomini.

Declan è un uomo bellissimo, non si impegna con nessuna donna e, dopo una storia finita male, preferisce la libertà. Il suo incontro con Dylan non è dei migliori, sin da subito cominciano i battibecchi. A lui piace stuzzicarla e farla innervosire, ma Dylan è una donna forte e gli tiene testa.

Quando due caratteri così forti si scontrano, possono esserci solo scintille.

"Vederla incazzata fa scorrere più forte il sangue nelle vene. Mi rende schiavo di strane sensazioni".

Le battute esilaranti fanno scorrere la storia piacevolmente, la passione che travolge i nostri protagonisti è palpabile, ma riusciranno Dylan e Declan a trovare un punto d'incontro?

Adoro questa autrice, ho letto quasi tutti i suoi romanzi, con una penna leggera ti cattura dalla prima all'ultima pagina, la storia mi è davvero piaciuta tantissimo. Lo consiglio.

"Smettila" -
"Di fare cosa" -

Di sconvolgermi. Di annullarmi. Di farti desiderare come se senza il tuo corpo non ci fosse aria intorno. Ne qui ne da nessun altra parte.

 

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: