King of Wrath di Ana Huang – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Ana Huang "King of Wrath", in collaborazione con la casa editrice Oscar Mondadori Vault.
Scheda Tecnica
Genere: New Adult
Pagine: 372
Data di uscita: 4 Giugno 2024
Prezzo cartaceo: € 15.00
Prezzo ebook: € 8.99
Traduzione: Elisabetta Giamporcaro
Trama
Spietato. Meticoloso. Arrogante. Per sfuggire a un pericoloso ricatto, Dante Russo si è fidanzato con una donna che conosceva appena: Vivian Lau, ereditiera e figlia del suo nemico. Non vedeva l'ora di trovare un modo per mandare a monte il matrimonio, ma adesso che Vivian è sua, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare… Elegante. Ambiziosa. Ben educata. Vivian Lau è per la sua famiglia il biglietto d'ingresso ai vertici dell'alta società. Ha accettato il matrimonio combinato con Dante Russo per dovere filiale. Desiderare il suo tocco non ha mai fatto parte del piano. E neanche innamorarsi…
Ho amato la serie Twisted, quindi non potevo perdermi il nuovo romanzo di Ana Huang, che ho trovato bellissimo.
Vivian e Dante sono i nostri protagonisti. Lei è una donna che ama il suo lavoro dove mette il cuore, è una tipa tosta che non si fa mettere i piedi in testa, nonostante la sua famiglia cerchi in tutti i modi di trattarla come un burattino. Vogliono che sia perfetta in tutto quello che fa. Lui è un uomo affascinante, che sicuramente conquista il cuore di chi legge con il suo carisma, è un tipo freddo ma molto protettivo con chi tiene. E' molto serio nel suo lavoro, un uomo d'affare tutto d'un pezzo, tanto da doversi mostrare sempre rigido, costruendosi una corazza che non fa penetrare i sentimenti.
Quando il padre di Vivian costringe Dante a sposare la figlia con un ricatto, lui non si tira indietro, fa buon viso e cattivo gioco.
Non pensa che la convivenza con Vivian possa intaccare la sua corazza. Non sa quanto si sbaglia.
I battibecchi. le parole che volano, è una battaglia sin dall'inizio. Nonostante Dante abbia la lingua tagliente, Vivian non si fa intimorire con facilità. Gli tiene testa, non si fa mettere in ginocchio e forse è proprio questo suo carattere forte che fa vacillare Dante.
Ci ritroveremo a vivere scene molto intense e molto hot con i nostri protagonisti, ci troveremo coinvolti nel bel mezzo di bugie e inganni che ci faranno riflettere su quello che accadrà. La curiosità è tanta, mi sono innamorata di Dante e mi è piaciuto molto come è cresciuto il personaggio di Vivian.
Che dire, lo consiglio e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume.