Incantevole e Probito di Arianna Di Luna – RECENSIONE

19 Giugno 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Incantevole e Probito di Arianna Di Luna - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elisa ci parla del romanzo di Arianna Di Luna "Incantevole e proibito", un storia che è piaciuta tantissimo - Leggete la sua recensione.

 

  • Titolo: Incantevole e Proibito
  • Autore: Arianna Di Luna
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio 2020
  • Genere: Romanzo Rosa
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Pochi mesi dopo aver compiuto diciotto anni, Haley Marshall, rimasta orfana a dodici anni, perde anche la zia Tamara, il solo punto di riferimento dalla morte dei suoi genitori. Rimasta senza casa e senza soldi, Haley, disperata, è costretta a chiedere aiuto all’unica persona che può aiutarla: Noah Marshall. Il fratellastro di suo padre. Haley non lo ha mai visto, non sa nulla di lui. Sa solo che è la sua unica speranza per non finire in mezzo a una strada. Ma le basta incontrarlo per capire che non è come lo aveva immaginato. È giovane, è ruvido, ha lo sguardo gelido. È attraente e spaventoso allo stesso tempo, e Haley vorrebbe non averlo mai conosciuto.
Noah Marshall è un uomo scontroso e solitario, con un solo grande amore: la scultura. Le sue opere lo hanno reso famoso nell’ambiente, ma lui rifiuta quella fama e non tollera rapporti umani troppo stretti. Ma all’improvviso una ragazzina che ha il suo stesso cognome, si presenta alla sua porta: è la figlia di Cameron, e ha bisogno di aiuto. Noah vorrebbe infischiarsene di lei e rispedirla al mittente per liberarsene in fretta, ma Haley ha qualcosa che lo turba, attirandolo in modo morboso: è disperata e ribelle. È ostinata e orgogliosa.

E giorno dopo giorno si insinua nella sua testa, diventando la cosa più proibita su cui Noah abbia mai voluto mettere le mani.

 

Ben trovati lettrici e lettori. Oggi vi voglio parlare del romanzo erotico di Arianna Di Luna "Incantevole e Proibito".

Ne avevo già sentito parlare e la curiosità ha preso il sopravvento. 

E' la storia di Haley e Noah e del loro amore impossibile. La protagonista diciottenne, ritrovandosi sola dopo la morte della zia, e in un mare di debiti, fugge dalla città in cui abita per chiedere ospitalità all'unico parente che le rimane, uno zio che non ha mai visto, fratellastro di suo padre, che abita in un paesino a parecchi chilometri dalla metropoli. Ciò che si aspetta di trovare non è ciò che invece si ritrova davanti: un uomo alto, di bell'aspetto, con tutti i muscoli al posto giusto che le irretisce il cuore fin dal primo sguardo. Ma ciò che non suppone è che l'attrazione è reciproca. Noah però non lo lascia trapelare atteggiandosi a persona scontrosa e burbera in special modo nei confronti della nipote. Trascorrono i mesi e il desiderio dell'uno per l'altra diventa ingestibile fino a che entrambi ne rimangono succubi. Sanno che è sbagliato, sanno che il loro è un rapporto "malato" e ingestibile con cui prima o poi dovranno fare i conti, ma alla forza dell'amore non si comanda. 

E' un romanzo che mi ha coinvolto fin dalle prime pagine e che non mi ha lasciato tregua fino alle ultime. E' una storia che ti rapisce l'animo, che ti fa volare con la fantasia. Da scrittrice come lei ad un certo punto ho intuito che Arianna non poteva far separare i due innamorati e che sicuramente il colpo di scena finale non sarebbe mancato. Non vi voglio svelare altro...posso solo dire che lo consiglio con tutto il cuore.