Impossibile resisterti di Nancy Urzo – BLOG TOUR
Carissimi Book Lovers, oggi, per il Blog Tour del romanzo di Nancy Urzo "Impossibile resisterti", edito dalla casa editrice PubMe Collana Floreale, vi presenterò i personaggi.
Scheda Tecnica
- TITOLO: Impossibile Resisterti
- AUTRICE: Nancy Urzo
- GENERE: Rosa
- EDITORE: PubMe
- COLLANA: Floreale
- DATA DI USCITA: 02/07/2020
- PREZZO E-BOOK: offerta lancio 0,99 per una settimana, poi 2,99
- PREZZO CARTACEO: presto disponibile.
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Lei si chiama Lilian, ha 17 anni, e da sempre crede nell'amore di Will il suo ragazzo. Ama la musica e non è la tipica adolescente che si lascia rapire da un poster dei One Direction, ma bensì è una violinista. La sua vita a Londra è perfetta fino a quando si trova catapultata in un'altra città, non accetterà questo cambiamento e sopratutto non gradirà la sua nuova vita milanese.
Lui è Alessio, il tipico ragazzo del nord. Inavvicinabile, con una famiglia incasinata e il desiderio di vivere in pace con se stesso assieme alla sua passione per la scrittura e la lettura.
Alessio incontrerà Lilian, ma ignorerà per quale motivo non riesca ad avvicinarla come vorrebbe. Lilian, tenterà in ogni modo di tenersi al sicuro grazie a quel muro accuratamente costruito per tenere lontano da sé il dolore.
Non si parla di infatuazione, quella tipica tra i ragazzi della loro età, e nemmeno delle cotte adolescenziali. Bensì di quel sentimento che ti spoglia di ogni difesa, che non si può evitare, che è impossibile da combattere, che bisogna accette per lasciarsi trasportare da tutto ciò che porta.
Sarà per loro inevitabile scontrarsi e poi ritrovarsi in un gioco d'amore che cambierà per sempre le loro vite e al quale diverrà... impossibile resistere!
«La mia paura più grande si era avverata, ero fottuto, mi stavo perdutamente innamorando di Lilian.»
I Personaggi
LILIAN:
Londinese di nascita, ama suonare il violino da sempre. È studentessa liceale fidanzata segretamente con Will. All'improvviso si ritrova costretta a trasferirsi a Milano per via del lavoro dei genitori. Dovrà allontanarsi dal suo ragazzo e partire. A Milano conoscerà Alessio, suo vicino di casa, che scoprirà ben presto essere suo compagno di scuola. Il loro rapporto all'inizio sarà burrascoso, ma poi...
ALESSIO:
Ragazzo milanese di nascita, figlio di due genitori molto assenti. Ama la scrittura e la lettura, è sempre solo per scelta, sia per il rapporto burrascoso che ha con i genitori, sia per delle delusioni d'amore. Incontra Lilian, all'inizio prova dell'antipatia verso la ragazza, ma poi qualcosa lo spinge ad avvicinarsi a lei.