Il tuo dolce addio di Eva Mars – RECENSIONE

23 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il tuo dolce addio di Eva Mars - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Eva Mars "Il tuo dolce addio", una storia d'amore bella e tormentata. Leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Il tuo dolce addio
Autore: Eva Mars
Genere: Romance
Casa editrice: Un Cuore Per Capello
Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2020

 

Sinossi

Alex Anderson sta realizzando il suo sogno: finalmente lui e la sua band sono sulla cresta dell’onda. Questo successo lo porta a passare da una donna all’altra, finché un giorno incontra due bellissimi occhi azzurri che lo guardano spogliandogli l’anima. Crystal, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, deve essere sua. James Taylor non riesce a viversi la sua celebrità, tutto ciò per cui ha lavorato duramente svanisce di fronte alla scoperta di un segreto che lo distrugge giorno dopo giorno. Trova conforto solo nella droga fino a che Alex gli presenterà Crystal e allora tutto comincia a cambiare. Alex e James vivranno un amore tormentato e doloroso, solo uno di loro avrà il cuore di Crystal…

 

Si possono amare due persone contemporaneamente?

Comincio la recensione con questa domanda perchè Crystal si innamora sia di Alex che di James.

Ma partiamo dal principio. Alex è il chitarrista di una rock band, ha finalmente realizzato il suo sogno, sono diventati famosi. Le donne nel suo letto sono un passatempo, fino a quando non incontra Crystal. Il suo è amore a prima vista e fa di tutto per conquistarla. Il giorno in cui la presenta alla band, basta uno sguardo di Crystal con James a far scattare qualcosa.

James è il cantante di questa band, una notizia sulla sua famiglia lo sconvolge a tal punto che cerca rifugio nella droga. Quando vede per la prima volta Crystal, capisce che è la donna della sua vita, ma è anche la ragazza del suo migliore amico. Nonostante ciò non nasconde ad Alex i sentimenti che prova e tra di loro nasce un conflitto.

In tutto questo Crystal ha deciso di restare con Alex, anche se in cuor suo prova un forte sentimento per James. Nel frattempo lo ha convinto ad entrare in clinica per disintossicarsi.

"Viviti questa avventura con lui, se poi al mio rientro non sarà cambiato nulla io mi farò da parte, ma se non fosse così, sarai mia per sempre."

Alex, però, diventa gelosissimo di chiunque e le liti non tardano ad arrivare, fino ad una rottura completa. Crystal soffre molto per il comportamento di Alex, non riuscirà mai a perdonarlo.

In questo periodo in cui James è in clinica, riflette molto, i suoi sentimenti per Crystal sono profondi e quando finalmente viene dimesso, si mettono insieme.

"Voglio viverti, perchè mi emozioni, mi fai vibrare l'anima, mi fai sognare. Prima, se avessi voluto provare qualche sentimento, mi sarebbe bastato suonare la mia Fender, ora mi basta stare con te, ti voglio Crystal, e non solo nel mio letto ma anche nella mia vita, voglio il noi, voglio stare con te e godermi questa storia."

La loro storia d'amore sarà tanto forte quanto sofferta. Una brutta cosa succederà nella vita di Crystal e, insieme a James, dovranno affrontare un periodo di dolore, il loro amore sarà sempre più forte ma potrà superare questo problema?

"L'amore e la morte sono sempre ospiti inattesi, ma nessuno li può respingere."

Mi fermo qui, vi dico soltanto che succederanno tante cose che ci terranno col fiato sospeso, ci faranno commuovere e battere forte il cuore.