Il Taccuino, l’Acchiappasogni e l’Eyeliner dorato – COVER REVEAL
Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo di Simon Schiele "Il Taccuino, l'Acchiappasogni e L'Eyeliner dorato". Venite a scoprire di cosa si tratta...
Trama
È una primavera come tante, a Torino. Il secondo semestre di lezioni a Palazzo Nuovo, le solite feste universitarie, le ore interminabili del servizio civile. Marsh, Zeta e Lila vagabondano per la città magica combattendo tra senso di inadeguatezza, ricerca identitaria, fuga dal proprio passato e turbolenze post-adolescenziali. Sono adulti, ma non proprio, con strascichi di sogni e aspettative che non coincidono con quanto la vita offre loro. Un romanzo sulla Generazione Z, sugli amori che oscillano tra sesso occasionale e aspirazioni romantiche e sulla realizzazione di sé. Questo è Il Taccuino, l’Acchiappasogni e l’Eyeliner dorato. Una storia di Torino, una storia di questa generazione.
Biografia
Simon Schiele ha 26 anni e all’attivo quattro romanzi che spaziano fra i generi: realismo, satira e fantastico adolescenziale. Con un passato da giornalista online e una formazione classica, questo autore torinese ha espresso in più d’un occasione la passione per la città che gli ha dato i natali. Il Taccuino, l’Acchiappasogni e l’Eyeliner dorato è la lettera d’amore definitiva alla sua città e ai suoi anni di università.