
Il mostro dagli occhi verdi di Cristina Argenio – RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, quanti di noi hanno sognato un finale diverso per la storia di Lady Oscar e Andrè? Grazie a Cristina Argenio abbiamo potuto leggere e vivere la storia d'amore che abbiamo amato di più, intitolata "Il mostro dagli occhi verdi", edito dalla casa editrice Anguana Edizioni.
Scheda Tecnica
TITOLO: Il mostro dagli occhi verdi
AUTORE: Cristina Argenio
GENERE: Narrativa
PAGINE: 334
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Marzo 2024
CASA EDITRICE: Anguana Edizioni
ACQUISTALO QUI: Amazon
Amore, quello vero, che emoziona, che fa vibrare le corde dell'anima, intenso, passionale, raro.
Andrè e Lady Oscar, cresciuti insieme ma provenienti da mondi diversi, amici da una vita con un sentimento che vibra sottile ogni anno che passa e che piano piano riesce a scuotere i loro cuori.
Noi abbiamo vissuto la loro breve ma intensa storia d'amore finita in tragedia, ma in queste pagine ho potuto vivere appieno il loro rapporto, ho sentito forte il loro sentimento. Tra gelosie e situazioni difficili, Oscar apre finalmente il suo cuore ad Andrè, capisce che lo ha amato da sempre e che è il momento di vivere questa passione, di dimostrargli che il suo cuore gli appartiene e che non è mai stato di nessun altro.
L'autrice ha una scrittura coinvolgente che cattura sin dalle prime pagine, ci porta indietro nel tempo e ci fa vivere emozioni dimenticate. Quanto ho amato il manga di Lady Oscar, sono cresciuta con questi personaggi meravigliosi.
Non potevo perdermi il finale alternativo, quello che in tanti abbiamo desiderato per i nostri protagonisti. Lo consiglio sicuramente a chi, come me, aspettava il lieto fine per Lady Oscar e Andrè.