Ice Asher di Irene Pistolato – REVIEW PARTY
Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Giulia ci parla del nuovo romanzo di Irene Pistolato "Ice Asher", in collaborazione con la casa editrice Darcy Edizioni - Leggete la sua recensione.
Scheda Tecnica
- Titolo: Ice - ASHER
- Autore: Irene Pistolato
- Editore: Darcy edizioni
- Genere: Sport romance, New Adult
- Pagine: 350
- Costo: 2,99€ in ebook - 16€ cartaceo - disponibile su KU
- Data d’uscita: 17 ottobre
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Asher Lewis ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori con i suoi ventuno anni e il fascino dell’atleta. È attraente, ha un fisico da urlo, un’intelligenza oltre la media e fa magie sul rink.
Unica pecca?
È innamorato della sua migliore amica Sophie.
Se sul ghiaccio non ha alcuna paura di rischiare, in amore tentenna. È il salvagente di Sophie, l’unica persona al mondo che la capisce, che la sostiene in ogni sua decisione e che asciuga le sue lacrime quando fugge da quella famiglia che non la ama.
E più il tempo passa, più lui fatica a resisterle.
Sarebbe tutto più semplice se anche lei provasse gli stessi sentimenti, ma Sophie non ha occhi che per Ian, il suo perfetto cugino, sua cotta da sempre. Solo quando i due iniziano a frequentarsi, Asher comprende che se non farà qualcosa, non avrà più alcuna possibilità di conquistarla.
Complici delle lezioni private sull'hockey necessarie a Sophie per un progetto importante, si avvicinano in modo pericoloso, ma la gelosia di Asher nei confronti del cugino rischia di rovinare ogni progresso fatto.
La sua impetuosità gli farà perdere più volte il controllo, anche sul rink, tuttavia dovrà trovare la forza di lottare e di rischiare tutto per vincere non solo sulla pista ma anche in amore.
Non posso farcela.
Quante volte lo abbiamo detto, pensato o creduto così fortemente da autoconvinverci della nostra incapacità nel fare qualcosa?
Quante volte nonostante l'incoraggiamento di amici, parenti abbiamo sorriso ma non ci abbiamo mai creduto veramente, perché dentro di noi sapevamo che non potevamo farcela ma loro erano amici o parenti era chiaro che ci sostenessero?
Arriva un momento della vita in cui nonostante le paure devi metterti in gioco, perché sta per arrivare il treno più importante della tua vita ma se non ci salti sopra, te ne pentiresti per tutta la vita
Questo è quello che succede alla protagonista da sempre sminuita dalla sua stessa famiglia perché voleva diventare fumettista, l'unico che l'ha sempre sostenuta è il suo migliore amico Asher.
Asher non è mai andato d'accordo con la famiglia della protagonista, in un certo senso li ha sempre odiati, ed è per questo che quando arriva il treno più importante per lei, il treno che le potrebbe cambiare la vita la sostiene e l'aiuta.
Se prendesse questo treno andrebbe migliaia di chilometri lontano da lui, ma anche se la ama e la vorrebbe con lui è disposto a lasciarla andare, troppe volte ha rinunciato ai suoi sogni ed è ora che li insegua.
Ma è davvero cosi semplice?
Bella recensione!
Grazie 🙂