Game of Love di Claire Contreras

9 Settembre 2019 Off Di Rosalba
Book Cover: Game of Love di Claire Contreras

Carissimi Book Lovers, oggi vi parliamo del nuovo libro di Claire Contreras “Game of love” edito da Newton Compton Editori – Elena lo ha letto per noi.

 

Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l'ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta, fatta di donne e auto di lusso, che lo aspetta oltreoceano. Quello che Warren non si aspetta è di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.

Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un'associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all'attrazione che prova per lui. Ma Warren è molto più testardo di quanto lei possa immaginare...

 

 

 

 

Recensione di Elena

“La morte non aspetta che tu sia pronta.”

“Amare significa mettere da parte i tuoi sentimenti per il bene dell’altra persona.”

Camila vive a New York in un mini ma proprio mini appartamento. Bella, silenziosa e a volte timida, ha capito che per far valere i propri diritti bisogna farsi avanti e combattere a costo di diventare rossa come un peperone... specialmente se si tratta di difendersi da un ingiusto sfratto per costruirne una zona commerciale ! Quei ricconi della famiglia Belmonte infatti, vogliono demolire gli interni del proprio palazzo per costruirne di più moderni e facoltosi. Camila odia i Belmonte perché è loro la colpa se il padre è in prigione!

Warren è un calciatore famoso con troppa voglia di divertirsi: lusso, donne, macchine e calcio sono gli unici obiettivi della sua vita. ... Obiettivi che cambiano quando intravede da una telecamera Camila, una ragazza acqua e sapone che sa divertirsi anche "senza soldi"

Warren ne è attratto fin da subito e tenta di uscire con lei per diverse settimane ottenendo solo una serie di no, fino a che quando ci riesce. Scopre così che ci si può divertire anche con le piccole cose, con pochi soldi e con le persone giuste!

Potrebbe iniziare qualcosa di dolce e di unico, peccato che Warren è uno dei figli di Belmonte...

Una storia d' amore che supera i chilometri di enormi distanze, ma può superare le bugie?

Dare emozioni può dare più felicità di qualsiasi bene materiale...siate veri!!!