Each and every hidden line. I tuoi segni nascosti di Arianna Petrelli – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo di un bellissimo romanzo "Each and every hidden line - I tuoi segni nascosti" di Arianna Petrelli, in collaborazione con la casa editrice Rizzoli.
Scheda Tecnica
Genere: Fantasy Romance
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 10 Settembre 2024
Serie: #1
Trama
Marlee Hawksley è principalmente tre cose: intelligente, ambiziosa e... maledetta. Letteralmente. Non importa quanto ci provi: Marlee è condannata a rimanere vergine a vita. Per lo meno, fino a quando non viene ammessa alla prestigiosa Venor University, i cui corridoi formano labirinti senza fine e le cui mura nascondono passaggi segreti e stanze nascoste. La leggenda narra che, al suo interno, si celi un tesoro di inestimabile valore. Marlee sa che troverà quel tesoro, a tutti i costi. Se non fosse per un unico problema. Elliot Winslow Haven. Presuntuoso, intelligente e irresistibile, tutte e tre le cose in modo oltremodo fastidioso, Elliot diventa presto la piaga nell’esistenza di Marlee. Una piaga di cui lei non sembra potersi liberare, per quanto ci provi, fino a rendersi fastidiosamente conto che Elliot potrebbe essere, a tutti gli effetti, l’unica persona al mondo in grado di rompere la sua maledizione...
Eccomi oggi a parlarvi di una storia che arriva da Wattpad e che mi ha conquistata.
La nostra protagonista è Marlee, una donna ambiziosa e molto intelligente che riesce ad entrare nella prestigiosa Università Venor University, un luogo alquanto misterioso e pieno di segreti.
E' qui che Marlee incontra Elliot, un uomo bello e intelligente ma anche presuntuoso e colui che le darà filo da torcere.
Tra le avventure che si troverà a vivere, Marlee capirà quanto abbia in comune con Elliot. Nonostante cercano sempre di scontrarsi, l'attrazione è più forte, e tra di loro comincia un tira e molla che ci regala diverse emozioni.
Mi piace molto la scrittura scorrevole dell'autrice, la storia si è evoluta molto bene e l'ho trovata molto coinvolgente e intrigante. Devo dire che è un romanzo fantasy che ci porta a vivere situazioni davvero emozionanti, mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine. I personaggi sono ben caratterizzati e si entra subito in sintonia con loro.
Insomma se vi piacciono storie avventurose e con all'interno una storia d'amore, questo è il libro giusto.