Dunbridge Academy. Anyone. Chiunque tu sia di Sarah Sprintz – RECENSIONE
- Dunbridge Academy. Anywhere - Ovunque tu sia di Sarah Sprinz - RECENSIONE
- Dunbridge Academy. Anyone. Chiunque tu sia di Sarah Sprintz - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, continua la serie Dunbridge Academy, oggi vi parlo di "Anyone - Chiunque tu sia" di Sarah Sprintz, in collaborazione con la casa editrice Tre60 Libri.
Scheda Tecnica
Titolo: ANYONE - Chiunque tu sia
Serie: Dunbridge Academy #2
Autore: Sarah Sprinz
Editore: TRE60
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - High School - Friends to Lovers
Pagine: 464 (da definire)
Trama
Sin dalle elementari Charles Sinclair è il migliore amico di Victoria Belhaven-Wynford, l’unico con cui sente di potersi confidare. Ma c’è una cosa di cui non riesce a parlargli: il disagio che prova da quando ha cominciato a frequentare Valentine Ward, il ragazzo più popolare della Dunbridge Academy, per il quale ha preso una cotta. A differenza dei sentimenti che prova per Charles, infatti, Tori sente che quello che la lega a Val non è amore. Ma tutti sanno che l'attenzione di Sinclair è rivolta alla compagna di classe Eleanor, al cui fianco andrà in scena, nel ruolo di Romeo, nella recita annuale del college. Non che a Tori dispiaccia. Se non fosse che sarà lei a dover scrivere personalmente la storia d'amore tra Charles e la sua Giulietta per il corso di sceneggiatura...
Ritroviamo gli stessi personaggi del primo volume Ovunque tu sia, ma in questo si parlerà di Charles e Victoria.
Loro sono migliori amici da una vita e adesso provano entrambi un sentimento che non riescono a rivelare.
Quando Victoria, comincia a frequentare Valentine, Charles non è per niente contento perchè sa di che persona si tratta, di quanto sia manipolatore.
Victoria, dal canto suo, prova qualcosa per Valentine, gli piace, ma non è quello che sente per Charles, però sa che con quest'ultimo non potrà mai esserci nulla perchè la vede solo come un'amica.
Charles cercherà in tutti i modi di aprire gli occhi di Victoria nei confronti di Valentine per fargli capire che il loro è un rapporto tossico, ma lei non capisce. Fino a quando però succede qualcosa che le farà capire quanto stia sbagliando.
Una storia che si evolve capitolo dopo capitolo, che coinvolge il lettore con una scrittura scorrevole e accattivante. Sicuramente tante emozioni anche in questo secondo volume che dovete assolutamente leggere se volete sapere come andrà a finire la storia di Charles e Victoria.