Destiny. Il principe solitario di K.J. Aline – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di K J Aline "Destiny - Il principe solitario", in collaborazione con la casa editrice More Stories - Venite a scoprire questo bellissimo Romantasy.
Scheda Tecnica
- Autore: K.J. Aline
- Genere: Romantasy
- Data pubblicazione: 7 Settembre 2024
- Serie: Autoconclusivo
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
E se un giorno non trovassi più la strada di casa?
Jenny ha venticinque anni e una vita scandita dalla monotonia del lavoro d'ufficio. Ogni sera torna nella piccola casa immersa nel bosco, dove sua nonna Yujin, afflitta da demenza senile, la aspetta. È solo con lei che Jenny riesce a trovare conforto, ascoltando le sue strane storie e le melodie antiche che la nonna ama cantare. Fino a quando una notte tutto cambia. La casetta non è più dove dovrebbe essere e quel bosco, un tempo familiare, sembra inghiottirla. Jenny si ritrova così in un altro luogo, sotto un altro cielo, in un tempo che non le appartiene.
Decifrare il mistero che l'avvolge, trovare una via d'uscita e, finalmente, tornare a casa diventano le sue priorità. Ma non sarà così facile. Dovrà destreggiarsi tra paesani diffidenti e riottosi, minacciosi briganti, bambini che scompaiono nel nulla e persino un intrigo che coinvolge un affascinante principe, Urian.
Solitario ed enigmatico, Urian sembra avere un legame profondo con Jenny, un legame che va oltre la comprensione. Cosa li unisce davvero? E perché Jenny ha la sensazione che quella non sia la prima volta che i loro destini si incrociano?
Un amore impossibile, due amanti segnati dalla sfortuna che si rincorrono in un ciclo eterno tentando di opporsi al destino. K.J. Aline firma il primo capitolo di una trilogia romantasy che ci farà viaggiare nel tempo e nello spazio, per scoprire se l’amore può essere davvero più forte di qualsiasi altra cosa.
Jenny vive insieme alla nonna afflitta dalla demenza senile. Ha una vita monotona, lavora in ufficio e quando torna a casa, nel bosco, il suo unico conforto è proprio lei, la nonna, con le storie particolari che le racconta, con i suoi canti antichi e melodici.
Ma la normalità viene stravolta da un evento strano, un giorno la casetta non è più dove dovrebbe essere, Jenny sembra essere stata trasportata in un altro tempo, sotto un cielo diverso. Adesso la sua priorità è ritrovare la via, ritornare casa, ma non sarà facile.
Per farlo dovrà affrontare diverse situazioni che la metteranno in difficoltà.
A salvarla da momenti difficili è Urian, principe di Agrovia. Il loro incontro fa scattare una scintilla in Jenny, sente come se quella non è la prima volta che lo vede.
Una cosa è certa, entrambi sono legati da un destino che ha deciso di coinvolgerli in un tetro spettacolo. Il loro sarà un amore tormentato, segnato dalla sfortuna.
L'autrice con grande maestria ci prende per mano e ci fa viaggiare attraverso tre mondi, facendoci vivere i momenti difficili dei nostri protagonisti che dovranno separarsi per poi riuscire a ritrovarsi.
Coinvolgente e appassionante, questo è il primo romanzo di una trilogia romantasy e vi assicuro che tiene incollato alle pagine, tanti colpi di scena, tante situazioni emozionanti.
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags:
Bookblogger