Da nemici ad amanti di Carrie Aaron – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi propongo un romanzo che mi è piaciuto molto, si intitola "Da nemici ad amanti" di Carrie Aaron, in collaborazione con la casa editrice Kiss Publishing.
SCHEDA TECNICA
Genere: Sport Romance
Pagine: 233
Data di uscita: 27 Giugno 2022
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.
Molly è pronta a partire per una vacanza al mare insieme al suo fidanzato Justin, ma viene lasciata un'ora prima della partenza.
Delusa e amareggiata decide comunque di partire, anche se costretta a condividere la casa vacanze insieme alle persone a lui più care.
Tra di loro c'è Smith il migliore amico di Justin che sembra odiarla da sempre. Realmente è questo il sentimento che prova Smith nei confronti di Molly?
Il fatto che Molly non sta più con Justin permetterà a Smith di provare a conquistare la ragazza, mostrarle i suoi sentimenti.
Un romanzo piacevole con una scrittura scorrevole e un pov alternato che ci fa comprendere i sentimenti e le paure dei protagonisti, vedemmo crescere la loro storia piano piano. La passione tra i due è travolgente.
Una storia dolce e spensierata che si legge in un pomeriggio.