Con te sarà uno sbaglio – Jessica Sorensen Recensione

22 Febbraio 2019 0 Di Rosalba

Carissimi Book Lovers continua la storia di Luke e Violet. Roberta lo ha letto per noi, leggiamo la sua recensione.

 

Sinossi

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

 

 

 

Ed eccoci arrivati al continuo di questa odissea d’amore tra Luke e Violet. È davvero difficile cercare di trovare un lieto fine in mezzo a tutti questi luoghi sbagliati in cui vanno a finire e in tutto questo dolore.

I ragazzi in questo libro dimostrano quanto siano immaturi, avventati e incoscienti al pericolo, non mi stupisce che non riescano ad avere un pò di pace.

“ ... Sento qualcosa cambiare dentro di me, qualcosa che mi fa venir voglia di essere una persona migliore per sempre...”

Ad ogni modo credo che possano farcela, ma solo grazie alla forza dell’amore e del destino che sta facendo di tutto per tenerli vicino.

Nutrivo delle speranze per questo libro i, in base a come era finito il primo mi aspettavo tante cose e in parte la Sorensen è riuscita a soddisfarmi, ma se devo essere sincera mi dispiace che abbia voluto tirarla per le lunghe con un altro libro. Credo che abbia perso un pò facendo questa scelta, ma non sono del tutto sicura visto che ancora non ho letto l’ultimo.

“... I miei problemi sono momentaneamente dimenticati. La vita è momentaneamente dimenticata. E non posso far altro che continuare così e sperare di non doverla lasciare andare mai.. ”

Vi farò sapere, per intanto continuate a sognare insieme a questi ragazzi, in fondo la speranza è l’ultima a morire, no??

 

Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: