Come neve d’estate di Sarah Arenaccio – SEGNALAZIONE
Carissimi Book Lovers, esce oggi il nuovo romanzo di Sarah Arenaccio "Come neve d'estate", edito dalla casa editrice More Stories - Scopriamo di più...
Scheda Tecnica
- Titolo: Come neve d'estate
- Autore: Sarah Arenaccio
- Data di Pubblicazione: 7 Settembre 2020
- Genere: Contemporary Romance
- Casa Editrice: More Stories
- Pagine: 188
- Prezzo: eBook € 2,99 - Cartaceo € 9,99
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Caterina e Lavinia Consorti sono due sorelle molto legate, nonostante le personalità opposte. La venticinquenne Caterina, razionale e misurata, non può fare a meno di preoccuparsi per quella sorella minore impulsiva e sempre piena di grilli per la testa, soprattutto da quando ha un chiodo fisso con tanto di nome e cognome: Matteo Marangon.
L’affascinante protagonista dello spettacolo teatrale di cui Lavinia deve allestire le scenografie finisce, infatti, per farla innamorare. Caterina, intanto, conosce Davide, il figlio della nuova compagna di suo padre, così pericolosamente simile a lei da minare le sue certezze sui rapporti umani.
L’apparente casualità di questi incontri metterà le due sorelle l’una contro l’altra, perché è impossibile conciliare le fantasie romantiche con la dura realtà della vita. O forse no…
L'Autrice
Sarah Arenaccio (Roma 1983) è l’unica figlia di una coppia di non udenti. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è docente precaria d’inglese. Vive a Roma con il marito, due figli, di cui uno nello spettro autistico, e due gatti. Caregiver familiare per forza e bastian contraria di professione, è portata a sperimentare vari generi sia nella lettura che nella scrittura senza per questo trovare pace. Scrive nei momenti, ma soprattutto nei posti più impensati, persino in bagno, ma mai, mai da sola.
Cover Artists:
Genres:
Tags:
Bookblogger