Bugie a fin di male di Claire Bennett – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Claire Bennett "Bugie a fin di male", si tratta di un Thriller - Non leggo spesso questo genere ma devo dire che mi è piaciuto molto - Leggete la mia recensione.
Scheda Tecnica
- Titolo: Bugie a fin di male
- Autore: Claire Bennett
- Data di Pubblicazione: 9 Settembre 2020
- Genere: Thriller/Suspense
- Casa Editrice: Indipendently Published
- Pagine: 351
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Questa storia ve la racconteranno in due: Chris, la giovane protagonista, e Jesse, un ragazzo che forse si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.Chris ha perso sua sorella, di appena tredici anni. Si è buttata da un tetto.E su quel tetto c’era anche Jesse. Che cosa le ha detto? Perché non è riuscito a farla scendere? Perché non è riuscito a salvarla? Forse non è colpa sua.Ma dopo una settimana anche Jesse perde suo fratello. Ha solo otto anni, ma viene assassinato.Allora non ci sono più dubbi: è vendetta.In due visioni differenti, sempre offuscate dall’eccesso di alcol e droga di chi sta raccontando, toccherà a voi scegliere di chi fidarvi. Chi è buono e chi è cattivo? Tutti e due proveranno a convincervi della propria innocenza.Sarà una partita, tra Chris e Jesse, a farvi decidere da che parte stare.
Questo libro ha come protagonisti due giovani ragazzi, Chris e Jesse.
Chris aveva una sorella di tredici anni che un giorno si è suicidata buttandosi da un tetto. Quella sera, sul tetto c'era pure Jesse, ma non è riuscito a fermarla nonostante i suoi tentativi di dissuaderla. Una settimana dopo, anche Jesse perde il fratello di otto anni, che viene assassinato durante una sparatoria davantia ai suoi occhi. Il suo primo pensiero è che si tratti di vendetta.
Chris e Jesse finiscono per lavorare insieme, perchè lui, ritenendola responsabile della morte del fratello, vuole tenerla d'occhio. Da qui iniziano liti, bugie, scontri, sesso, alcool e fumo, che danno del pazzasco a questa storia. Due anime simili che non sanno di appartenersi.
Cosa è accaduto realmente alla sorella di Chris? Chi ha ucciso il fratello di Jesse?
Questo thriller prende già dalle prime pagine, è scritto molto bene e scorrevole. Molto bello il lato affettuoso dei protagonisti, che all'apparenza sembrano dei duri, ma che in realtà hanno solo bisogno di affetto.