Alto, Tatuato e Seducente – Tammy Falkner Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Alto, Tatuato e Seducente - Tammy Falkner Recensione
Parte di Fratelli Reed series:
  • Alto, Tatuato e Seducente - Tammy Falkner Recensione

 

Ciao Book Lovers, oggi vi parliamo di una nuova serie “Fratelli Reed”, di cui “Alto tatuato e seducente” è il primo volume. Lo ha letto per noi Roberta. Andiamo a vedere le sue impressioni.

 

Sinossi

Lei è chiusa a riccio. Ma lui potrebbe essere la chiave.

Logan Reed è alto, tatuato e seducente. Kit è una donna con un gancio destro fenomenale e un segreto.

Kit vuole un tatuaggio, ma Logan vede più di quello che lei vuole condividere nel disegno del tatuaggio che desidera. Lui la vede come nessun altro l’ha mai vista.

Logan non è un disabile, ma non parla da otto anni. Non sentiva la necessità di farlo. Finché non conosce Kit.

Logan non sa tutto di Kit. Kit non sa nulla di sé, fin quando è costretta a sacrificare tutto quello che vuole per salvare ciò che lui ha più a cuore.

 

 

 

Premesso che amo e adoro i tatuaggi e che qualsiasi libro li metta come protagonisti abbia già conquistato la mia attenzione.

Sono incappata in questo libro per caso e come le cose inaspettate, sono rimasta felicemente sorpresa di questa lettura e della sua scrittrice.

Il libro è molto carino, la storia avvincente e in alcuni tratti addirittura reale.

Adoro il fatto che si parli di cose che quotidianamente viviamo, come lavorare per vivere e non arrendersi mai di fronte alle avversità della vita.

Amo Logan Reed, credo che se fosse reale farei di tutto per conoscerlo. È un uomo dalla corazza apparentemente dura che cela il suo vero “io”. È buono, altruista, protettivo e generoso senza contare poi, che è dannatamente bello e seducente. Chi non vorrebbe incontrare un tipo così?

“Voglio tutto quello che vuoi, ma non posso averlo.”

Kit invece è solo un pesce fuori dall'acqua che nonostante tutto prova a sopravvivere. Ha carattere ed è in gamba, ha bisogno solo che qualcuno la sproni ad avere più fiducia in se stessa.

Consiglio vivamente questa lettura a chiunque adori il genere.