Tutto il tempo tra noi – Sara Purpura Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba

 

Carissimi Book Lovers, siamo all'ultimo capitolo della trilogia di Sara Purpura che mi ha fatto emozionare tantissimo dalla prima all'ultima pagina di ogni suo libro. Venite a leggere la mia recensione.

 

Sinossi

Quando Jeremiah Spector piomba nella sua nuova vita, Desmond è costretto a rivivere i ricordi orribili della sua travagliata infanzia. Adesso che ha l’amore, gli amici, una famiglia e il football, privarsi di tutto è inconcepibile. La priorità è proteggere Anais, ma lei non sa come affrontare l’allontanamento a cui lui la obbliga e resta travolta dall’impatto emotivo che il suo passato ha provocato. Rimettere insieme i pezzi, distruggendo l’uomo che lo ha danneggiato, è l’obiettivo di Des, ma per farlo sarà costretto a sacrificare se stesso e forse anche il futuro che si è guadagnato. L’amore non sempre vince su tutto e Des e Anais saranno vicini a scoprirlo, ma quando il passato reclama la felicità che la vita finalmente ti ha concesso, cosa resta da fare? Arrendersi o lottare per non perdere l’amore? Tutto il tempo tra noi è l’ultimo capitolo della trilogia A time for love.

 

 

“Mi basta averla accanto per ritrovare la strada di casa.”

In questo nuovo capitolo, la storia d’amore di Anais e Des viene messa a dura prova dal passato di lui, ritornato prepotentemente a farlo soffrire e vi assicuro che ho sofferto con loro.

Questa volta, però, Desmond dovrà combattere il passato, non può più evitare questo scontro, perché Jeremiah Spector minaccia la persona a lui più cara, Anais.

“Il dolore fa più male se resta in silenzio.”

Nella sua lotta contro il male Anais vorrebbe stargli accanto ma Des la allontana in tutti i modi per tenerla distante dai pericoli.

“Desmond Ward ha il mio cuore, oggi come ieri, ed è sempre stato capace di amarlo alla follia.”

Des pensa che Anais sia troppo fragile per affrontare lo schifo che è stato il suo passato, ma non capisce che lei adesso è più forte grazie al suo amore, e vuole combattere con lui per superare ogni ostacolo che impedisce loro di essere felici.

“E che se è vero che si rinasce, la mia anima scorderà tutto tranne lei e continuerà a cercarla anche in un’altra vita.”

Bellissimo. Non c’è altro modo per dirlo, le emozioni che ho provato sono state molte e intense.

Una storia d’amore che va assolutamente letta.