Another Postcard di Elle Christensen – RECENSIONE

13 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Another Postcard di Elle Christensen - RECENSIONE
Parte di Stone Butterfly Rockstars series:

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Elle Christensen "Another Postcard", primo volume della serie Stone Butterfly Rockstars, edito dalla casa editrice Triskell Edizioni - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: Another Postcard
  • SERIE: #1 Stone Butterfly Rockstars
  • AUTORE: Elle Christensen
  • DATA D’USCITA: 11 Settembre 2019
  • EDITORE: Triskell Edizioni
  • GENERE: Contemporary Romance
  • LINK DI ACQUISTO

 

Sinossi

Brooklynn Hawk è un enigma. Molto ambita per la sua incredibile voce, un dono che la fa sempre brillare in studio di registrazione, allo stesso tempo nasconde in fondo al cuore un segreto che la trattiene dall’uscire sotto le luci della ribalta.Fino a quando la sua band preferita le offre l’opportunità di inseguire i suoi sogni.Da frontman e leader della rockband Stone Butterfly, Levi Matthews non è del tutto convinto che aggiungere un nuovo elemento sia davvero un bene. Ma ha sentito parlare del talento eccezionale di Brooklynn e, non appena la sente cantare, si convince che è la voce perfetta.Quello cui proprio non ha pensato è di donarle anche il suo cuore.Il mondo della musica può essere tanto elettrizzante quanto pericoloso.Unirsi agli Stone Butterfly e al loro tour è già un’impresa eccezionale, per Brooklyn, e cedere alle lusinghe di Levi potrebbe far precipitare le cose...Riusciranno Levi e Brooklynn tanto a cantare quanto a tenere uniti i loro cuori? Oppure la musica sarà una prova troppo ardua per loro?

 

"Chiusi gli occhi, sentendo che la chitarra diventava un’estensione del mio corpo, e le parole iniziarono a uscire dalla mia bocca come se ci fossero state intrappolate e avessero un disperato bisogno di uscire, libere."

Levi il cantante degli Stone Butterfly insieme alla sua banda sono stanchi di sentire provini mediocri per la sostituzione di una corista... ma tutto cambia quando a partecipare alle audizioni si presenta la famosa Brooklyn. Levi capisce dal primo incontro che è stato messo KO da un atroce colpo di fulmine per questa dolcissima e bellissima ragazza.

Brooklyn pensa che nonostante l' attrazione, avere una storia con qualcuno della band implicherebbe rischiare il suo ingaggio e questo la trattiene molto.... intanto a Levi arrivano delle lettere strane con delle scimmiette simpatiche, e qualche slogan simpatico. Dapprima molto divertenti, diventano via via più minatorie verso Brooklyn, fino a che la paura che qualche pazzo stolker le possa fare del male, costringe Levi a prendere dei provvedimenti a proteggere Brooklyn e a scoprire successivamente la triste realtà di chi ci sta dietro.

Riuscirà Brooklyn a perdonare la sorella? A perdonarsi e a darsi una nuova opportunità?

Essere famosi dà molto vantaggi e Levi pur di conquistare la sua Brooklyn è disposto a sfruttarli tutti!!!!

Un bel libro dove musica e sentimenti si librano insieme per formare un romanzo unico pieno di colpi di scena, di note, di musica, di ritmi, di passione  e in primis fra tutti di amore, un amore che può fare male, può farci soffrire, litigare per poi fare pace nei migliori dei modi. Fatevi un regalo...leggetelo a me è piaciuto vero tanto!!!!