Irresistibile tentazione – K.C. Lynn Recensione
Salve Book Lovers, il libro di cui vi parlo oggi e “Irresistibile Tentazione” di K.C. Lynn, è il primo libro della serie “Men of honor”. Beh devo dire che sono rimasta molto affascinata da questo romanzo e vi garantisco che vi innamorerete anche voi del giovane e sexy Jaxson. Venite a leggere la mia recensione.
Sinossi
Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.
Quando Julia e Jackson si incontrano, tutto cambia. Diventano amici, ma per lei è qualcosa di più. Nonostante il tempo che trascorrono insieme, nulla evolve a qualcosa di più.
“E questo ragazzo che non crede nell'amore avrà per sempre il mio”
Julia è una ragazza buona e dolce , ama la vita, è allegra e soprattutto è innamorata pazza di Jaxson. Ma una notte Jaxson cede e tra di loro qualcosa cambia, però lui deve partire per diventare un marine.
Al suo ritorno Jaxson vuole rimediare agli errori commessi con Julia. Lei ha sofferto molto per la sua lontananza e ha cercato di andare avanti.
Jaxson è il classico bad boy, sexy, bello da morire, ma ha sofferto molto nella sua infanzia e questo, unito al fatto che il padre non fosse una brava persona, lo hanno reso insicuro. Lui pensa di non meritare niente nella vita, men che meno una persona come Julia.
Ma al cuore non si comanda e a stare lontano da Julia non ci riesce. Inoltre una persona in particolare non è contenta del suo ritorno.
Una serie di avvenimenti metteranno a rischio la vita di Julia e questo rende il romanzo molto interessante. Anche gli altri protagonisti sono fantastici e li ritroveremo nel seguito della serie.
Davvero un bel romanzo. Lo consiglio