Un Tè Alla Ciliegia di Jane Rose Caruso – RECENSIONE – REVIEW PARTY

30 Ottobre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Un Tè Alla Ciliegia di Jane Rose Caruso - RECENSIONE - REVIEW PARTY

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo "Un tè alla ciliegia" di Jane Rose Caruso, edito dalla casa editrice Literary Romance - Nancy lo ha letto per noi, leggete la sua recensione.

 

 

 

L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence. 

Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!

Copertina e impaginazione a cura di Palma Caramia:
https://www.instagram.com/unteconlapalma/

 

 

La protagonista di quella novella è Miss Book, una donna tenace, decisa, risoluta e ben voluta da chiunque la conosca.  Durante la narrazione di questa breve storia dovrà trovare soluzione a una serie di complicazioni.

I maialini si ammalano, dei bottoni finiti nello stomaco delle rane, e per finire sua nipote Prudence interrompe la loro frequentazione. Miss Book dovrà riflettere molto su questi problemi e risolverli molto rapidamente, in vista della festa – a cui sono state invitate lei e Prudence dei futuri sposi  Albert e Mary.
Questa breve novella ci insegna che non tutti i problemi arrivano  per nuocere, anzi molto spesso dalla risoluzione possono nascere altrettante piacevoli  situazioni.

Miss Book farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare la nipote, facendole vedere il vero significato dell'amore. 
L'autrice ha adattato una scrittura davvero perfetta e ben curata, ciò rende la lettura piacevolissima e velocissima. Super Consigliato!