Amami Adesso “The Indebted Series” di Pepper Winters – RECENSIONE
- Io Ti Appartengo "Il Debito Serie" di Pepper Winters - RECENSIONE
- Nessuna Scelta "The Indebted Series" di Pepper Winters
- Amami Adesso "The Indebted Series" di Pepper Winters - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi, per la rubrica Tracce del Passato, Roberta ci parla del quarto volume della serie Indebted di Pepper Winters, intitolato “Amami Adesso” – Leggete la sua Recensione.
Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.
“L’amore è qualcosa che colpisce senza preavviso i più inconsapevoli. È un dono inestimabile, ma solo le persone meritevoli si rendono conto di quello che hanno. Solo quelli che lo meritano davvero lottano ogni fottuto giorno per custodirlo. È quelli che non lo fanno....si ritrovano da soli”
In questi quattro libri si parla di debiti. L’argomento principale e sul quale ruota tutta la vita e la storia dei protagonisti.
Per chi ama il genere dark non si potrebbe chiedere di meglio, ma al momento questo quarto libro io l’ho trovato tremendo.
È ripetitivo, monotono e sembra non arrivare mai al dunque; capisco che bisogna creare della suspense, ma ho avuto l’impressione che ad un certo punto l’autrice non sapesse più come continuare se non riprendere il filo del discorso e ripeterlo ma con altre parole.
Detto ciò, ho apprezzato l’ultima parte del testo. Le rivelazioni e il nuovo lato di Jethro fanno in modo che si possa arrivare alla fine senza buttare il libro da una finestra.
Ovviamente questa è sempre la mia idea e non voglio in nessun modo ostacolarvi alla lettura, anzi semmai il contrario.
Mi farebbe piacere trovare qualcuno che la pensi diversamente da me.
Ad ogni modo buona lettura!!