Carissimi Book Lovers, sono felice di segnalarvi il romanzo di Giacomo Furlanut, con il quale è nata una collaborazione, intitolato "It never ends", si tratta di un fantasy molto interessante - Venite a conoscere Beatrice e Gabriel.
Il libro è incentrato su due fratelli Gabriel e Beatrice.
Beatrice perderà prematuramente il fratello, e nel libro si alterneranno i capitoli tra
- vita terrena, dove Beatrice deve cercare di accettare la morte del fratello, andando incontro ad una ovvia depressione che potrebbe costarle cara.
- vita ultraterrena dove Gabriel inizierà un altro viaggio in questo fantomatico mondo ultraterreno, ricco di avventure e aspetti che sarebbero molto utili nella vita reale.
Sarà simile ma allo stesso momento molto diverso da quello terrestre. Un mondo dove le emozioni come la paura e i limiti della vita non esistono. E tramite Gabriel vedremo se vivere senza emozioni è veramente una cosa bella o no.
"...Alle sue spalle c'era una cascata che faceva da muro e che dava inizio alla via, impedendo qualunque previsione su quello che si potesse trovare dall'altra parte. L'acqua non nasceva da una montagna, ma scorreva giù dal cielo perpen-dicolarmente al terreno. Questo bizzarro fenomeno incuriosì molto Gabriel, che si avvicinò per cercare di vedere cosa ci fosse oltre, ma si accorse che non riusciva nemmeno ad oltrepassarla con un dito."...