“Inciampi D’Amore” di Julie Farley – RECENSIONE

4 Luglio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: "Inciampi D'Amore" di Julie Farley - RECENSIONE
Parte di The New Ever After series:
  • "Inciampi D'Amore" di Julie Farley - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, il libro di cui vi parliamo oggi è “Inciampi d’Amore” di Julie Farley; è il primo libro della serie “The New Ever After”, pubblicato dalla Triskell Edizioni – Elena lo ha letto per noi, leggete la sua recensione.

 

Sinossi

Quando Heather Meadows perde l’unico uomo che abbia mai amato, la sua perfetta vita ordinaria viene sconvolta. Il lieto fine che suo marito le aveva promesso svanisce in un battito di ciglia. Mentre raccoglie i pezzi del suo mondo andato in frantumi e indossa una maschera di coraggio per i suoi tre figli, la sua vita diventa soggetto di scrutinio e compassione da parte dei suoi amici e vicini, che sebbene abbiano buone intenzioni le fanno più male che bene. La vita in periferia non è per i deboli di cuore.

E lei non si aspetta certo che il suo mondo venga stravolto nuovamente quando un passo falso la mette sul sentiero di un nuovo destino. Heather trova un motivo per sorridere di nuovo, ma si chiede come gestirà gli sguardi indiscreti e i giudizi inespressi delle persone a lei più vicine.

Inciampi d’amore è una storia di famiglia, casa, nuovi inizi e sull’andare avanti un passo alla volta.

 

 

 

'' non riesco a ricordare una vita senza di lui. Non riesco a immaginare il mondo senza di lui. E lui se n'è andato''

Heather casalinga vedova con tre figli, Peter scrittore famoso ,un tipo tutto muscoli e tatuaggi, un incidente li ha fatti incontrare e da quel giorno hanno scoperto che era impossibile non pensarsi, non twittarsi, non vedersi.... peccato che i social mettono lo zampino ovunque e ciò che doveva essere unico è diventato '' condiviso'' ....molto social....riusciranno di nuovo a "saldarsi?''

Heather scrive libri, è la sua passione, la sua valvola di sfogo. Ha dovuto accantonare questo sogno per crescere i suoi bambini e dedicarsi alla casa, adesso però può portare avanti il suo progetto. L’incontro con Peter non era previsto, ma il destino ha voluto così e per entrambi questo incontro cambierà le loro vite.

“Magari sei inciampata nella mia vita per un motivo. E sei letteralmente inciampata sul mio cammino. A chi importa il perché?”

Un libro tranquillo, che da speranza a chiunque abbia perso una persona cara, a chi crede che sia impossibile ricominciare...la vita

La vita a volte è come un romanzo di cui abbiamo l'inizio e una fine...ma la fine non la scriviamo noi e l'imprevedibile cambia il corso della nostra vita....c'est la vie, c'est la vie!!!!