Se solo i tuoi occhi di Teresa Di Gaetano – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Teresa Gaetano "Se solo i tuoi occhi", una storia che mi ha sorpresa.
Scheda Tecnica
TITOLO: Se solo i tuoi occhi
AUTORE: Teresa Di Gaetano
GENERE: Paranormal Romance
PAGINE: 194
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Marzo 2024
Trama
Charlene Dietrich, una donna di quasi quarant’anni, lavora come giornalista presso il giornale della piccola cittadina montana in cui vive. Sembra destinata a una vita monotona e piena di solitudine, fin quando l’annuncio da parte del direttore del giornale in cui lavora non le stravolgerà la vita. Sta per arrivare in città un celebre pittore, Bastian Cole.
Giovane e bello, Bastian la conquista subito, ma c’è qualcosa che non va. Lui è il fidanzato di Sheila Mattew, una miliardaria di New York.
Convinta di potersi accontentare ed essere solo un’amica per la coppia, i due si frequentano nonostante tutto.
Ma Bastian ha qualcosa che non convince Charlene: è veloce, sembra saper leggere la mente delle persone ed è fin troppo affabile. Doti non proprio umane. Cosa nasconde questo uomo così affascinante di colpo piombato nella sua vita, sempre pronto a soccorrerla nei momenti impensabili? Un paranormal romance dove l’eterna lotta tra il bene e il male segna un punto di caduta e rinascita di una donna che aveva perso tutto e che ha ritrovato se stessa.
In queste meravigliose pagine, l'autrice ci racconta una storia molto bella, con una scrittura semplice e scorrevole e le illustrazioni che fanno da sfondo.
Charlene e Bastian sono i nostri protagonisti. Lei è una giornalista, lui un pittore.
Quando si conoscono Charlene viene subito catturata dalla bellezza di Bastian, ma lui è già fidanzato con una miliardaria di New York. Sono comunque amici e piano piano lei capisce che Bastian è diverso, fa cose strane, inspiegabili.
La vita monotona e noiosa di Charlene viene completamente stravolta, si troverà in mezzo a situazioni particolari, dove Sebastian sarà sempre pronto a salvarla.
Atri protagonisti arricchiscono la storia, tra cui Daniel che si odia facilmente.
Una storia paranormal che si legge tutta d'un fiato, la lotta tra il bene e il male fa da contorno alla rinascita della nostra protagonista. Lo consiglio.