Battitore batticuore di Meghan Quinn – RECENSIONE

Battitore batticuore di Meghan Quinn – RECENSIONE

22 Aprile 2024 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Battitore batticuore di Meghan Quinn - RECENSIONE
Parte di The brentwood boys series:
  • Battitore batticuore di Meghan Quinn - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo sport romance di Meghan Quinn "Battitore batticuore", primo romanzo autoconclusivo della serie The Brentwood Boys, in collaborazione con la casa editrice Always Publishing.

 

 

TITOLO: Battitore Batticuore
AUTORE: Meghan Quinn
GENERE: Sport Romance
SERIE: The brentwood boys #1

PAGINE: 334
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5/04/2024
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Alla Brentwood University gira voce che lo spogliatoio della squadra di baseball abbia un potere magico: qualsiasi ragazza che venga invitata tra le sue sacre mura si ritroverà con un anello al dito, legata per sempre al suo atleta del cuore. Superstizione o realtà? Si sa, i giocatori di baseball - soprattutto al college - possono essere stupidi, ma non Knox Gentry. Lui non perde tempo dietro a sciocche leggende. Il suo impegno per brillare nel baseball è ai massimi livelli, e tutto sembra dargli ragione. Il coach è fiero di lui, la strada per diventare un professionista sembra spianarsi ogni giorno che passa. Forse gli manca una persona speciale tra le cui braccia rifugiarsi, ma ha una famiglia che fa il tifo per lui e compagni di squadra affiatati. Finché, in un giorno qualsiasi, non viene colpito da una mappa del college in pieno viso e immediatamente dopo folgorato da un colpo di fulmine: dal momento in cui vede Emory Ealson, il batticuore è immediato e non riesce più a levarsela dalla testa. Persino per l'interbase più celebre del campus, però, Emory è una conquista difficile. Trasferitasi di recente alla Brentwood dopo la fine di una relazione che l'ha lasciata ammaccata e piena di timori, quando Emory perde la sua cartina del campus in una folata di vento, non è affatto in cerca di un nuovo fidanzato. Così, per quanto da quel momento la corte di Knox diventi serrata e di una dolcezza irresistibile, e nonostante la chimica innegabile e il batticuore che le scatena, Emory si sforza di tenerlo fermamente a distanza. Forse Knox per una volta dovrà davvero affidarsi alle superstizioni del college e cercare un po' di aiuto da parte del destino: ha una sola possibilità per usare il suo invito nello "spogliatoio magico" e ora sa a chi riservarlo. Un pizzico di magia può bastare a portare Emory tra le sue braccia, ma lui, con le selezioni per i giocatori professionisti alle porte e una carriera così impegnativa davanti, sarà capace di tenerla con sé per sempre?

 

Eccomi a parlarvi di una nuova storia ambientata al college, dove c'è un giocatore di football concentrato a sfondare nello sport che ama, lui è Knox Gentry, è appoggiato dalla sua famiglia e non ha ancora trovato una ragazza che gli fa battere il cuore.

Emory si è da poco trasferita alla Brentwood University, si è lasciata alle spalle una storia dolorosa che gli ha chiuso il cuore, una storia durata diversi anni che l'ha portata ad avere bassa stima di se stessa, cercarsi un fidanzato è l'ultimo dei suoi pensieri. Un giorno, una folata di vento, le fa volare la mappa della scuola, il foglio finisce dritto in faccia a Knox che, appena la vede, ne rimane folgorato.

Ecco un degno colpo di fulmine, Knox da quel momento non riesce a dimenticarla e si ritrova a farle una corte spietata, ma Emery non ha nessuna intenzione di farsi abbattere quei muri che si è costruita per proteggere il suo cuore.

Ma si può resistere ad un ragazzo così dolce e comprensivo?

Emory e Knox si conosceranno piano piano, diventeranno amici, mi è piaciuto molto come l'autrice ha affrontato la situazione, senza fretta, con dialoghi a tratti esilaranti e con situazioni che fanno arrabbiare. Non è il solito sport romance, nonostante le parti hot, le scene spicy, ci si ritrova a leggere una storia di seconde possibilità.

Questa autrice mi è sempre piaciuta e riconfermo con il nuovo romanzo, è stata davvero una bellissima lettura e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: