Start the game di Marina Galatioto – COVER REVEAL

Start the game di Marina Galatioto – COVER REVEAL

24 Marzo 2023 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Start the game di Marina Galatioto - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo di Marina Galatioto "Start the game", si tratta di uno sport romance.

 

  • Titolo: Start the game
  • Autore: Marina Galatioto
  • Data di Pubblicazione: 26 Marzo 2023
  • Genere: Sport Romance, Hate to love, Age Gape
  • Casa Editrice: Self Publishing

 

Trama

Cate ha 25 anni, un bambino di nove mesi ed è la vedova di Gordon Sayman. L’uomo, ultrasettantenne e ricchissimo, l’ha sposata qualche mese prima di morire felice di dichiarare al mondo di essere il padre del bambino. Ora lei è vedova, ricchissima e possiede una squadra di football di cui non potrebbe importargliene di meno.

Josh Bradbury ha quarantaquattro anni gioca come quarterback, ed è ritenuto una vera leggenda, ma dopo un infortunio rischia di perdere l’ingaggio.

Quando si incontrano è antipatia a prima vista. Lei vorrebbe vendere la squadra, lui, non può permetterlo.

Tra fraintendimenti, difficoltà, bugie e segreti i due finiscono per collaborare nel tentativo di risollevare le sorti della squadra.

Obbligati ad avere a che fare l’uno con l’altro, finiranno per scoprire di non essersi poi così antipatici. L’attrazione fra loro si farà sempre più forte e mentre la squadra comincia a vincere, e loro ad andare più d’accordo, il passato di Cate irrompe nella sua vita rovinando tutto.

Il suo ex torna a ricattarla minacciando di raccontare a tutti che il bambino è suo e la obbliga a un test del DNA che, invece di risolvere le questioni irrisolte porterà nuovo scompiglio.

Josh Bradbury si ritrova suo malgrado invischiato in tutto ciò mentre le risposte che possono risolvere la situazione possono venire soltanto da una persona che non c’è più. O forse no?

Riusciranno Cate e Josh a stare insieme? Lei scoprirà la verità su Gordon? La squadra vincerà il Super Bowl? Josh rinuncerà alla carriera?

Curiosa di scoprire i segreti che si celano dietro una vita vissuta cercando di rimediare a un errore?

 

Estratti

“Non ho una grande opinione dei giocatori, professionisti o meno che siano. Muscoli, sudore e stupidità all’ennesima potenza.” (Cate Sayman)

“La vedova allegra. È così che la chiamano. Del resto, chi non lo sarebbe dopo aver ereditato il patrimonio di uno come Sayman dopo soli pochi mesi di matrimonio?” (Josh Bradbury)

“Rapporti sereni sono la miglior garanzia per un futuro privo di sorprese.” (Brian De Chirico allenatore della squadra)

“Basta guardare le persone che ho sempre avuto attorno per capire che non sono una buona giudice di caratteri e che finisco per fidarmi sempre delle persone sbaglaite.” (Cate Sayman)

“Essere abbandonati alla nascita in qualche modo ti segna. E quando ti danno in affido, ma nessuno ti adotta, finisci per non riuscire più a fidarti.” (Cate Sayman)

“Lo sport, qualunque esso sia, è un po’ come la vita. Se ti lasci schiacciare dall’avversario, o dagli eventi, finisci per trasformarti in un perdente.” (Cate Sayman)

“Quando tu per primo non ci credi, perché dovrebbero farlo gli altri?” (Josh Bradbury)