Cento volte e poi ancora di Dora L. Anne – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Dora L Anne "Cento volte e poi ancora". Anche questa volta sono rimasta meravigliosamente coinvolta nella lettura di un suo romanzo.
Scheda Tecnica
Sinossi
Eva è una ragazza molto determinata, ha avuto un sacco di delusioni e la sua vita ora va avanti senza l'ombra di un uomo al fianco. Lei è una scrittrice di successo, ma l'ispirazione l'ha abbandonata, non riesce a scrivere, è in crisi. Di certo non l'aiutano i rumori dell'appartamento del suo condominio, qualcuno usa il trapano non sapendo che contribuisce a non farla lavorare.
Stressata oltre ogni dire, si dirige con passo di guerra, verso i rumori molesti per discutere con il lavoratore. Non si aspetta di certo che a comparire dalla porta è un ragazzo superfigo, bello da mozzare il fiato e con una lingua affilata come la sua.
Un incontro davvero esilarante quello di Eva e Damien, che da il via a una serie di avvenimenti che coinvolgeranno fino alla fine, senza mai annoiare.
Damien non crede più nell'amore, non dopo la delusione che ha subito. Eppure Eva gli fa provare sensazioni profonde, emozioni che pensava di non sentire più. Ma lei lo rifiuta, trova sempre una scusa per mandarlo via.
Dal canto suo Eva ha paura di ciò che sente, Damien le è entrato dentro senza volerlo, solo a guardarla la fa tremare.
"Mi guarda le labbra come se volesse vederle ridotte in cenere. Intensamente. Troppo intensamente. Mi sbottona il cuore. Vado in apnea per quello che sottindente...
Una storia leggera e dolce allo stesso tempo, divertente ma con un pizzico di mistero, romantica al punto giusto. Con una scrittura appassionante e scorrevole, Dora è riuscita anche questa volta a catturarmi, a farmi vivere emozioni, a farmi ridere e a farmi battere il cuore.
Ho letto diversi libri della stessa autrice e posso confermare che è un porto sicuro, quindi non mi resta che consigliarvelo.
"Se non sopporti gli incubi, non dovresti chiudere gli occhi e dormire. Okay? Ma così facendo ti perderesti un sacco di bei sogni."
Editors:
Cover Artists:
Genres: