Fidati di me di Jessa Holbrrok – RECENSIONE

5 Settembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Fidati di me di Jessa Holbrrok - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Roberta ci parla del romanzo di Jessa Holbrook "Fidati di me", edito dalla casa editrice Giunti - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Fidati di me
  • Autore: Jessica Holbrook
  • Data di Pubblicazione: 5 Luglio 2017
  • Genere: Narrativa Contemporanea
  • Casa Editrice: Giunti
  • Pagine: 304
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Una storia seria quella tra Sarah e Dave: migliori amici, fidanzati e per giunta membri della stessa band, i Dasa. Un'intesa perfetta sì, ma solo sul palco, e quando Sarah incontra Will ci vuole davvero poco per cogliere la differenza. Will non ha solo un fisico da urlo, è intelligente, ironico e tremendamente sexy, ma soprattutto riesce a risvegliare in lei emozioni che fino a quel momento sono rimaste sopite. Con quell'unico bacio l'intero mondo di Sarah viene messo sottosopra, perché con Dave non è mai stato così? E soprattutto, Will è coinvolto quanto lei? In fondo lui sta con Tricia... Ma l'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...

 

 

Storia di un amore difficile e intricata di colpi di scena. Protagonisti con caratteri diversi che apparentemente sembra non centrano niente l’uno con l’altro.

Fidanzamenti di circostanza, ma senza amore.

Sarah con Dave, rappresentano il porto sicuro, il classico fidanzamento di circostanza, nato dalla conoscenza da diverso tempo e il fatto che lavorino insieme non fa altro che facilitare la loro unione. Dall’altro lato invece, Will con Trish. La coppia più bella della scuola, i classici ragazzi belli e popolari che tutti sin dal primo giorno di scuola avevano predetto la loro unione.

Ma quando i cuori si riconoscono e la purezza dell’amore esplode non esiste circostanza che tenga a freno qualcosa di così grande ed impetuoso.

La storia che si instaurerà tra Sarah e Will e piena di passione, di frenesia nello stare insieme e di voglia di amarsi e di stare insieme più tempo possibile.

Ma come si fa quando entrambi sono ancora troppo ancorati alle loro rispettive relazioni?

Quello che Jessa Holbrook ha descritto non è solo un romanzo, ma la storia di quattro ragazzi che affrontano l’amore nel periodo più affascinante, difficile e incredibile della loro vita. L’adolescenza!

Tecnicamente non ho niente da dire alla Holbrook, la sua scrittura è scorrevole e veloce. Il suo modo di affrontare il tema del tradimento, dell’amore e della gioventù è formidabile. Sembra non faccia nessuna difficoltà e ciò rende la lettura una vera e propria gioia.

Assolutamente consigliato!!