La verità è che non ti piaci abbastanza di Rachel Hollis – SEGNALAZIONE

8 Agosto 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La verità è che non ti piaci abbastanza di Rachel Hollis - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, arriva in libreria il primo libro di Rachel Hollis "La verità è che non ti piaci abbastanza", al primo posto della classifica del New York Times per 12 settimane consecutive, edito dalla casa editrice DeAgostini - Intrecciando il racconto della sua vita a spunti e consigli motivazionali, Rachel Hollis sa dare la carica a tutte le donne che vogliono imparare a piacersi e a volersi bene.

 

Scheda Tecnica

Titolo: La Verità È Che Non Ti Piaci Abbastanza
Serie: Stand alone
Autore: Rachel Hollis
Editore: De Agostini
Genere: Narrativa
Pagine: 288
Data di uscita: 20 Aprile 2020
Prezzo cartaceo: 16,90 €

 

Sinossi

Rachel ha un marito che ama, quattro figli adorabili e un seguitissimo sito di lifestyle: una vita perfetta? Non proprio. Non tutto è stato bello, facile e gratificante, anzi. Il suicidio di un fratello al primo anno di liceo, il divorzio dei suoi genitori, un disturbo alimentare: per anni la vita di Rachel è stata una fuga dall’infelicità, costellata di cadute, dominata dalla paura del giudizio degli altri. E piena di bugie. Le bugie di Rachel sono quelle che una donna si sente ripetere da sempre: non sei abbastanza brava; non sei abbastanza magra; sei una madre inadeguata... Ma sono anche le bugie che spesso molte donne per prime raccontano a se stesse, pur di non farsi carico della propria felicità: se solo avessi il lavoro giusto, l’amore giusto, il fisico giusto… Nessuno, però, arriverà mai a portarci “la vita giusta”. Per riprendere in mano la sua vita, Rachel trova una sola strada: riconoscersi e accettarsi finalmente per la persona che è; applicare verso di sé una sincerità assoluta e coraggiosa; smontare sistematicamente, una per una, le bugie dietro cui la vera Rachel ormai si nascondeva. Con ironia provocatoria e disarmante onestà, questo libro racconta come ci è riuscita, e offre una quantità di consigli utili per fare altrettanto nelle nostre vite. Perché solo affrontando le bugie che ogni giorno ci raccontiamo potremo essere davvero più libere, più sicure, più felici.

 

L'Autrice

RACHEL HOLLIS era già blogger e speaker motivazionale quando, nel 2015, un suo post è diventato virale, con decine di milioni di views: una foto in bikini in cui mostrava, senza ritocchi, le smagliature dopo il parto. Oggi è una scrittrice e influencer di prima grandezza, con più di 1,7 milioni di follower su Instagram. In America, La verità è che non ti piaci abbastanza è stato il caso editoriale degli ultimi due anni: presenza fissa nella classifica dei bestseller del New York Times, ha venduto finora 4 milioni di copie.